Post Più Recenti

.

venerdì 16 ottobre 2020

 "MOGOL RACCONTA MOGOL"
MOGOL SI RACCONTA ACCOMPAGNATO 
DAI BRANI DI LUCIO BATTISTI E NON SOLO
TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)

Il teatro Carbonetti vuole ripartire e lo fa in grande, con un ospite speciale per una stagione fuori dal consueto.

Giulio Rapetti, in arte Mogol, accompagnato dalla voce di Monia Angeli e musicalmente dal M° Stefano Nanni al pianoforte e il M° Riccardo Cesari alla chitarra racconta le sue canzoni e si racconta. Lo farà domenica 25 ottobre ore 17 e ore 21 nello spettacolo Mogol racconta Mogol.

Lo spettacolo è una narrazione appassionata con canzoni, racconti del più grande poeta della canzone italiana, unita all’interpretazione del meglio di Lucio Battisti e non solo, eseguite da musicisti d’eccezione.

L’incontro propone le canzoni non solo dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, ma anche i tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla.

Nel repertorio brani quali "Mi ritorni in mente", oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali "Anche per te", "La canzone del sole", "Fiori rosa, fiori di pesco", "29 settembre", "Emozioni", " Cervo a primavera", "Pensieri e parole", "Vita", "Oro", "L'emozione non ha voce" e tante altre. Mogol racconta aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691-366/8190785), acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti.

Nessun commento:

Posta un commento