Post Più Recenti

.

giovedì 16 aprile 2020

AL PUBBLICO DEL TEATRO COCCIA DI  NOVARA

"Carissimi,
da poco più di un mese (era il 10 di marzo) il nostro teatro non ha più alzato le sue serrande su Via Rosselli.

In questo periodo di distanza forzata, abbiamo cercato di rimanere vicini al nostro pubblico e colmare anche se solo marginalmente la nostra assenza invitando a seguire le nostre produzioni in streaming, inventando modi per raccontare il teatro attraverso la sua storia, generando nuovi contenuti con un'opera nuovissima che andrà in onda tra qualche settimana, grazie all'utilizzo della rete e a tante professionalità che si sono messe in gioco per superare l'ostacolo della distanza.
Il pubblico del Teatro Coccia resta sempre in cima ai nostri pensieri.

Per questo, anche alla luce degli ultimi decreti, e consapevoli che in questo momento non siamo in grado di fornire informazioni esaustive e univoche su quello che sarà il futuro del Coccia e del teatro in generale, vi chiediamo di avere fiducia e pazienza.

Vi assicuro che non appena avremo le disposizioni ufficiali, sarà nostra cura comunicare il nuovo calendario degli spettacoli e le modalità per richiedere (o rinunciare ai) rimborsi.

Il Teatro Coccia non si è mai fermato, e nell'attesa di poterlo vivere come lo abbiamo lasciato, stiamo continuando ad immaginare nuovi modi di fare teatro, nuovi modi per vivere il teatro in sicurezza e tranquillità.

Se aveste necessità di informazioni l'indirizzo mail della nostra biglietteria è sempre a disposizione. Se non ricevete risposte immediate è solo perché stiamo recuperando tutte le informazioni per fornirvi le risposte nel migliore dei modi.

Ma voi, continuate a scriverci, a seguirci e a starci vicino. E quando il nostro foyer si aprirà sarà come non esserci mai lasciati, neanche un giorno."
Vi saluto caramente,

Corinne Baroni
Direttore Teatro Coccia di Novara


Nessun commento:

Posta un commento