Post Più Recenti

venerdì 6 marzo 2020

SOSPENSIONE SPETTACOLI
TEATRO DELL'ELFO DI MILANO

Il Teatro dell’Elfo comunica che, in ottemperanza al decreto del 4 marzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del diffondersi del coronavirus, sono annullati tutti gli spettacoli in programma fino al 3 aprile nelle tre sale di corso Buenos Aires, ovvero Diplomazia, Farfalle, Un letto fra le lenticchie, L’Eclisse e Cercivento.

La nuova produzione diretta da Elio De Capitani e Francesco Frongia, Diplomazia, debutterà come previsto al LAC di Lugano martedì 10 marzo (replica l’11), mentre sono state annullate le produzioni e coproduzioni in tour nelle altre regioni italiane,
Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, Dedalo e Icaro, Cous Cous Klan e quelle in programma a Campo Teatrale, Bob Raposdhy e Nel tempo che ci resta.

Questo elenco di titoli (tutte produzioni) dà immediatamente l’idea delle difficoltà che il Teatro dell’Elfo, come tutte le imprese di cultura e spettacolo, deve affrontare in questo momento. Per questi dieci titoli, tra Milano e tournée, avevamo un’aspettativa di 43.000 spettatori.

Ma l’Elfo non si ferma. Lavoriamo da oggi sul palcoscenico e negli uffici per riprogrammare la nostra attività, per progettare, creare e poter riaprire non appena l’emergenza sarà finita. Lavoriamo guardando al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento