Post Più Recenti

.

lunedì 2 marzo 2020

PICCOLO TEATRO DI MILANO
SOSPENSIONE SPETTACOLI

Informiamo che, in ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sono sospesi gli spettacoli in programma nelle sale del Piccolo Teatro di Milano (Teatro Strehler, Grassi e Studio Melato) fino a domenica 8 marzo compresa.

Restano ancora sospesi il servizio di biglietteria del Teatro Strehler e le attività culturali presso il Chiostro Nina Vinchi. La libreria Corraini in Piccolo e il Piccolo Cafè & Restaurant sono aperti fino alle ore 18.

Gli uffici sono regolarmente aperti e proseguono le prove di Hamlet, nuova produzione del Piccolo Teatro, con la regia di Antonio Latella, il cui debutto è previsto martedì 17 marzo.
Confermata, inoltre, la tournée della Tragedia del vendicatore, prodotto dal Piccolo e diretto da Declan Donellann, che sarà in scena al Barbican di Londra da mercoledì 4 marzo, per proseguire poi a Madrid e a Sceaux, in Francia, fino al 2 aprile.

Per le modalità di annullo e rimborso e per qualsiasi ulteriore informazione il pubblico può consultare il sito del Piccolo – www.piccoloteatro.org –, scrivere a servizioalpubblico@piccoloteatromilano.it o contattare la biglietteria telefonica al numero 02 42411889.

Nessun commento:

Posta un commento