Post Più Recenti

.

mercoledì 15 gennaio 2020


CONCERTO DI RAPHAEL GUALAZZI 
LUNEDI 27 APRILE 2020
TEATRO DUSE DI BOLOGNA
PREVENDITE APERTE

Con il suo pianoforte e l’inconfondibile sound raffinato, lunedì 27 aprile 2020 alle 21 Raphael Gualazzi torna sul palco del Teatro Duse di Bologna, per la tappa emiliana del suo nuovo tour 2020, che toccherà i più importanti teatri italiani. Le prevendite sono aperte dal 14 gennaio su Ticketone.it, in tutti i punti vendita autorizzati e su sito teatroduse.it.
Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi del cantautore e compositore, insieme ai brani del nuovo album, in uscita a febbraio 2020, che sarà anticipato dalla canzone ‘Carioca’, in gara al Festival di Sanremo. Un brano all’insegna del divertimento, ambientato in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane, che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti, e con il quale l’artista si presenta sul palco dell’Ariston per la terza volta tra i big.
Nel nuovo tour 2020, prodotto da Massimo Levantini per JustmeLevarco, Gualazzi porterà ancora una volta in teatro la qualità musicale, l’eclettismo, la forza interpretativa e l’eccezionale virtuosismo con cui ha conquistato le vaste platee internazionali.

Le tappe del Tour 2020: 26 aprile Senigallia (Teatro La Fenice), 27 aprile Bologna (Teatro Duse), 5 maggio Roma (Teatro Brancaccio), 7 maggio Torino (Teatro Colosseo), 14 maggio Milano (Teatro Arcimboldi), 19 maggio Bari (Teatro Petruzzelli).

BIGLIETTI
Platea                                                    49 euro
Prima galleria e palchi                       42 euro
Prima galleria (visibilità ridotta)     35 euro
Seconda galleria                                  35 euro

BIGLIETTERIA
Teatro Duse - Via Cartoleria, 42 Bologna - Tel. 051 231836 - biglietteria@teatroduse.it
Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
On line: teatroduse.it  | Ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento