Post Più Recenti

.

domenica 1 dicembre 2019


WE4SHOW L'AGENZIA CHE CELEBRA
I MITI DEL ROCK
PRESENTA I DUE PRIMI SPETTACOLI IN SCENA
A GENNAIO TEATRO NUOVO DI MILANO

We4Show è nata dall'idea dei suoi fondatori Fabiana Palamà e Riccardo Locatelli che, dopo 15 anni di esperienza ai massimi livelli del Live Entertainment, hanno deciso di fondare una compagnia con l'obiettivo di offrire servizi di massimo livello che spaziano dal management degli artisti alla vendita dei biglietti.

Negli ultimi anni We4Show ha rinforzato la sua posizione con partnership professionali al fine di alzare ulteriormente il livello dei suoi servizi, fino a diventare il partner perfetto per artisti, produttori e tutti coloro che cercano, per i loro progetti, innanzitutto qualità e professionalità.

L'obiettivo è unire la passione per il lavoro più bello del mondo con l'esperienza acquisita grazie ad anni di attività nel business del live entertainment.
Questa è la filosofia We4Show che ha come principale mission quella di unire la passione per il lavoro più bello del mondo ad un’esperienza maturata sul campo con i più importanti eventi Live. La conoscenza del Live Entertainment a tutti i suoi livelli permette di essere il giusto interlocutore per le scelte di una Produzione, della sua Comunicazione e della Vendita, per soddisfare esigenze ed aspettative del pubblico.

I PROGETTI DI WE4SHOW

DSL - DIRE STRAITS LEGACY
Nato dall’amore e dal rispetto per la musica dei Dire Straits, il progetto Dire Straits Legacy riunisce gli artisti che hanno reso unico il sound della band inglese e musicisti di fama mondiale. Lo show propone i più grandi successi dei Dire Straits, brani iconici dei progetti di cui hanno fatto parte i membri della band e alcune canzoni dell’album “3 Chord Trick”, album di inediti prodotto da Alan Clark e Phil Palmer.

THE JIMI HENDRIX REVOLUTION
The Jimi Hendrix Revolution ripercorre la straordinaria vita del chitarrista più rappresentativo di sempre con uno show che riesce a far convivere una grande spettacolarità e un profondo rispetto per la storia di Jimi Hendrix.
La vita dell’artista viene raccontata in un alternarsi di musica e narrazione, mentre nel contempo il pittore Franco Ori realizza “dal vivo” una tela raffigurante il volto di Jimi.

FRANCO ORI
Quando la passione per la Musica diventa un'opera d'arte. Franco Ori l'ha sempre amata, ma non potendo celebrarla con uno strumento musicale, ha deciso di onorarla con la sua arte, la pittura. Nasce cosi uno spettacolo unico, che unisce pittura e musica. Franco realizza sul palco capolavori guidato dall'energia delle note. E' un pittore di musica che dipinge in tutte le lingue del mondo! Per molto tempo il disegno e la pittura sono stati il suo diario personale. Già nel 1984 ha collegato musica e pittura dando il via alla sua mostra d’arte “Ascolta Occhio”. “Sono affascinato dalla musica, quest’arte così astratta e così vicina al cuore delle persone, così capace di comunicare emozioni. Sono le sensazioni guidate dalla musica che ascolto a guidarmi nella pittura”.

ERIX LOGAN
Considerato all'unanimità uno degli illusionisti più innovativi del suo tempo, Erix Logan si contraddistingue per il suo stile unico e la sua creatività nel creare giochi di prestigio in grado di sorprendere ed emozionare allo stesso tempo. Durante lo show, Erix Logan porta per mano il pubblico e lo conduce in un luogo fatto di desiderio e meraviglia.

Carlo e giorgio
Autori e interpreti dei loro spettacoli da vent'anni, Carlo e Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che in loro riconosce sé stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo Negli anni sono passati dal cabaret degli inizi ad uno stile sempre più teatrale, con un lavoro che parte da una grande attenzione alla scrittura, combinata alla cura scenografica e registica, senza mai perdere la complicità con il pubblico.

PHIL PALMER GUITAR MASTERCLASS
Le leggende della chitarra del calibro di Phil Palmer sono un'autentica rarità. Se a questo si aggiungono la passione e il desiderio di condividere con gli altri la propria conoscenza e la propria esperienza, non può che nascerne qualcosa di speciale. Le Phil Palmer Guitar Masterclass sono un'occasione unica per i chitarristi di domani per confrontarsi con chi ha definito, e continua a definire, lo standard e il riferimento della chitarra nel Pop e nel Rock.

JACK SONNI & THE LEISURE CLASS
Il chitarrista dei Dire Straits, Jack Sonni, porta nei club il suo amore e la sua passione per il Rock n Roll, con una band di musicisti internazionali che vantano collaborazioni con artisti del calibro di Eric Clapton, Pete Townshend, Bob Dylan, David Bowie, Keith Richards e Chuck Berry. Una serata all'insegna del Rock n Roll, del Deep Blues e del Funky. Un viaggio musicale dal Delta del Mississippi a Chicago, da Memphis a Nashville, da New York a Londra.

JOE ONTARIO CANTA ELVIS
Artista italo-canadese, è uno dei più grandi impersonator di Elvis Presley, già protagonista del celebre Musical “Elvis The Musical”, con i suoi concerti ha calcato i più grandi palchi italiani ed internazionali. I suoi show sono celebri per la sua fedeltà al Re del Rock, riproponendo grandi successi impeccabilmente eseguiti, come “Love me tender” , “My way”, “Always on my mind”, “Suspicious mind” e tanti altri.

We4Show
presenta
I MITI DEL ROCK
Doppio evento in scena al
Teatro Nuovo di Milano

Martedì 14 gennaio
JOE ONTARIO SINGS ELVIS
e
Mercoledì 15 gennaio
THE JIMI HENDRIX REVOLUTION
I MITI DEL ROCK: gli indimenticabili talenti di Jimi Hendrix, con The Jimi Hendrix Revolution, e di Elvis Presley, con Joe Ontario, dal musical Elvis the musical, in scena con un doppio evento al Teatro Nuovo di Milano il 14 e 15 gennaio 2020.
Due personalità e due generi diversi ma accomunati da una grande abilità, quella di aver cambiato il corso della musica, lasciando un’eredità stilistica incredibile che ha influenzato tutta la successiva scena artistica.
I MITI DEL ROCK è il progetto attraverso il quale We4show riporta sul palco, per un doveroso omaggio, alcuni dei grandi personaggi che hanno segnato la storia della musica. A renderlo possibile, esperti e talentuosi musicisti professionisti che sapranno dare il giusto valore a un repertorio importante.
«Da amanti delle icone della musica – spiega l’organizzatore– con I Miti Del Rock, abbiamo voluto creare un’esperienza musicale con l’obiettivo di raccontare i grandi miti che hanno fatto la storia del rock mondiale sia alle nuove che alle vecchie generazioni».
Apriranno la serie, per questa prima edizione, due spettacoli dedicati rispettivamente alla chitarra per eccellenza, quella di Jimi Hendrix e alla leggenda del rock’n’roll Elvis Presley. Due show unici per ripercorrere le intramontabili note che hanno davvero fatto la storia del rock.
Il primo giorno, in collaborazione con l’Elvis Friends Fan Club Italia, va in scena l’indimenticabile leggenda di Elvis con Joe Ontario Sings Elvis. L’artista italo-canadese, che è uno dei più grandi impersonator di Elvis Presley, è il protagonista del celebre musical “Elvis the Musical” e con i suoi concerti ha già calcato i più grandi palchi italiani ed internazionali. Nel suo show, celebre proprio per la sua fedeltà al Re del rock, ripropone i più grandi successi come Love Me Tender, My Way, Always on my Mind, Suspicious Mind e molti altri.
The Jimi Hendrix Revolution, torna a Milano dopo il fantastico debutto di un anno fa al Teatro della Luna. Sul palco a voce e la chitarra di Andrea Cervetto, accompagnate dalla batteria di Alex Polifrone e il basso di Fausto Ciapica, per rivivere brani come Foxy Lady, Purple Haze e Hey Joe. Completano lo spettacolo la voce narrante del grande sceneggiatore e fumettista Giancarlo Berardi – che, oltre a curare la regìa, ripercorrerà con i suoi preziosi interventi alcune tappe della vita di Jimi Hendrix. Il tutto sarà impreziosito dall’opera di Franco Ori che, durante il concerto, realizzerà live una tela raffigurante Jimi Hendrix.

Due show che saranno caratterizzati dalle emozioni, un viaggio nel tempo nel quale immagini e musica si intrecciano, riportando in vita le figure immortali di questi due grandi miti del rock. Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio le opere pittoriche di Franco Ori saranno esposte in una mostra dedicata ai due artisti nel foyer del teatro.

Prevendita on line:
www.ticketone.it
www.teatronuovo.it
www.happyticket.it

Biglietto singolo a partire da: € 28,00
Abbonamento alle due serate a partire da: € 40,00

Info:
Joe Ontario Sings Elvis www.we4show.com/it/project/joe-ontario-canta-elvis
The Jimi Hendrix Revolution www.we4show.com/it/project/the-jimi-hendrix-revolution

Joe Ontario Sings Elvis e The Jimi Hendrix Revolution sono questi i primi due spettacoli che La We4Show ha presentato in conferenza stampa insieme agli artisti protagonisti dei due eventi. Due ambiziosi progetti fortemente voluti da Riccardo Locatelli e Fabiana Palama, fondatori di questa giovane agenzia nata con l'obiettivo di offrire servizi di massimo livello che spaziano dal management degli artisti alla vendita dei biglietti.

I MITI DEL ROCK: gli indimenticabili talenti di Jimi Hendrix, con The Jimi Hendrix Revolution, e di Elvis Presley, con Joe Ontario, dal musical Elvis the musical, saranno in scena con un doppio evento al Teatro Nuovo di Milano il 14 e 15 gennaio 2020. Due personalità e due generi diversi ma accomunati da una grande abilità, quella di aver cambiato il corso della musica, lasciando un’eredità stilistica incredibile che ha influenzato tutta la successiva scena artistica. Due show che saranno caratterizzati dalle emozioni, un viaggio nel tempo nel quale immagini e musica si intrecciano, riportando in vita le figure immortali di questi due grandi miti del rock. Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio le opere pittoriche di Franco Ori saranno esposte in una mostra dedicata ai due artisti nel foyer del teatro.
La We4Show, che negli ultimi anni ha rinforzato la sua posizione con partnership professionali al fine di alzare ulteriormente il livello dei suoi servizi, fino a diventare il partner perfetto per artisti, ha in cantiere tantissimi altri progetti: DSL - DIRE STRAITS LEGACY, FRANCO ORI, Erix logan, PHIL PALMER GUITAR MASTERCLASS, carlo e giorgio, JACK SONNI & THE LEISURE CLASS.

Promo https://youtu.be/tvLFBGq2Xnk
Www.we4show.com



























Nessun commento:

Posta un commento