Post Più Recenti

.

giovedì 5 dicembre 2019


TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)
"CENERENTOLA"
SERGIO NIGRO FRANCESCA DEMARTINI
ALLIEVI ARTEDANZA

08 Dicembre 2019.
Tratto dall'omonima fiaba il balletto, coreografato da Caterina Colombini e da Gino Potente, storica coppia artistica dall'ormai lontano 2004, vedrà alternarsi sul palcoscenico professionisti del calibro di Sergio Nigro danzatore della Scuola Svizzera Rudra Bèjart, successivamente danzatore presso l'Aterballeto e Francesco Scalas danzatore presso il BIT di Torino, l'Arena di Verona e la Fenice di Venezia.

Francesca Demartini, diplomata presso la Royal Academy di Londra sarà accompagnata dalle future diplomande della scuola, che si alterneranno in ruoli solistici e corali.
Alla nota musica di S. Prokofiev, i coreografi hanno scelto di accompagnare altre partiture musicali per completare ed arricchire la loro versione coreografica.

Il cast sarà completato dai giovani danzatori della scuola ArteDanza, provenienti dalle sedi di Belgioioso e Pavia, e dagli allievi delle sedi di tutta la provincia, da Voghera a Casorate Primo, da Miradolo a Bereguardo.

Le scenografie saranno a cura del M°d'arte Claudio Paolo Bonvini il quale, dopo la suggestione scenografica della precedente produzione “la Bella Addormentata nel bosco”, saprà ancora una volta stupire il suo pubblico.

Prevendita presso il Teatro Carbonetti oppure presso le segreterie dell'AdjBallet.
Per informazioni: 0382/969477

AdjBallet è:
BELGIOIOSO, Via Natta snc
PAVIA, Via Folla di Sopra,17
VELLEZZO BELLINI e GIOVENZANO Via Pavia, 26
CERVESINA Via Umberto I, 7

Nessun commento:

Posta un commento