Post Più Recenti

.

lunedì 25 marzo 2019


TEATRO DI RIVANAZZANO TERME (PV)
"BOLLE DI SAPORE"
DI E CON ANNA TEMPESTA

Domenica 31 marzo 2019 alle 16
La stagione TRT PICCOLI si conclude domenica 31 marzo alle 16 con lo spettacolo golosissimo di Anna Tempesta Bolle di sapoRE.

Una cuoca bizzarra sforna bolle di sapone di ogni forma e dimensione. Nella cucina si servono sculture, bolle con le mani, bolle con l'elio, bolle con il fumo, tavolo luminoso, schiuma, bolle giganti. Anna Tempesta coinvolge il pubblico nelle sue ricette con risultati sorprendenti. Con il gioco più antico del mondo non si mangia, si sogna! Attenzione! Ci si può anche ritrovare intrappolati... ma è solo una bolla di sapoRe!

Anna Tempesta, attrice, clown, fantasista, ultima di tre sorelle e un fratello che le daranno ben sette nipoti, cresce in mezzo alla confusione, quella di una festa.

Appena adolescente si improvvisa speaker in una radio locale. Dopo quattro anni di dirette decide di darsi al teatro. Dal 2003  diventa inseparabile dalla sua valigia  piena di giocattoli, magie, travestimenti e naturalmente tanta musica. Ad oggi ha intrattenuto centinaia di feste ed eventi:  il suo pubblico prediletto non supera il metro di altezza!

Lo spettacolo inizia alle 16 e dura circa un’ora. E’ adatto a bambini e grandi di tutte le età.
Il biglietto costa 6 euro. La biglietteria apre alle 15.

Per  info e prenotazioni trt@prosceniospettacoli.it – tel. 3384605903.

Nessun commento:

Posta un commento