Post Più Recenti

.

giovedì 21 marzo 2019


ITALY SOTHEBY'S INTERNATIONAL REALITY
PER IL FONDO AMBIENTE ITALIANO
PORTE APERTE PALAZZO DOGLIONI DI BELLUNO

Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019, in occasione delle Giornate FAI di Primavera, Italy Sotheby’s International Realty apre al pubblico le porte di Palazzo Doglioni, storica dimora nel cuore dell’antico Borgo Piave, a Belluno. Nel weekend, infatti, il Fondo Ambiente Italiano organizzerà visite guidate, fino a esaurimento dei posti disponibili, per far conoscere questo gioiello dell’architettura italiana.

La proprietà, attualmente nel portfolio di Italy Sotheby’s International Realty, è conosciuta come “Botegon” (taverna), soprannome scelto dai lavoratori che al tempo della sua costruzione gravitavano intorno al borgo, porto fluviale della città da dove transitavano le zattere che portavano a Venezia.
L’impianto è infatti molto antico, almeno quattrocentesco, ma si amplia e assume l'odierno elegante aspetto tra la fine del Cinquecento e il primo Seicento.

Il recente restauro complessivo del Palazzo, che si è svolto sotto il controllo della Soprintendenza di Venezia, ha valorizzato intonaci e affreschi di grande pregio, ma anche pavimenti in cotto e in legno di larice e soffitti lignei. Elementi che conferiscono una valenza estetica di alto livello a ogni unità abitativa.

Per maggiori informazioni sulla proprietà:
Scheda immobile
https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/residenziale/belluno-palazzo-2654.aspx
Immagini immobile
https://www.dropbox.com/sh/apdu6elll5prdre/AADboLcCjd6oGbzmbbLvaNr3a?dl=0

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alle visite guidate organizzate dal FAI per le Giornate di Primavera:
https://www.fondoambiente.it/luoghi/palazzo-doglioni-detto-il-botegon
https://bit.ly/2ULzeg3






ITALY SOTHEBY’S INTERNATIONAL REALTY
https://www.italy-sothebysrealty.com

Italy Sotheby’s International Realty si propone sul mercato come una tra le più importanti realtà di intermediazione immobiliare di lusso.
Creato nel 1976, il brand si distingue nell’impegno per un servizio impeccabile che per più di due secoli ha caratterizzato la Casa d’aste Sotheby’s.
Con sedi a Milano, Roma, Como, Firenze, Lucca, Torino, Lago di Garda e Porto Cervo, Italy Sotheby’s International Realty si avvale della collaborazione di 22.500 agenti in oltre 990 uffici in 72 paesi del mondo (dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone …) offrendo servizi di vendita Residenziale, Hotels, Retreats e High Street Retail.

L’Italia, tra i 5 Paesi più visitati al mondo, e unico nel suo inestimabile patrimonio artistico e culturale, eccelle per natura, moda, design ed enogastronomia. Questo è quello che ogni giorno ci impegniamo a rappresentare, con una posizione di leadership nella promozione degli immobili più prestigiosi.

RESIDENZIALE: proprietà esclusive dislocate nelle più importanti città italiane, da Roma a Milano, Torino, Firenze e Napoli. Ma anche splendide ville in località turistiche uniche al mondo come Capri, Portofino, Lago di Garda, Lago di Como, la Costa Smeralda e la Toscana.
In alcuni casi si tratta di vere e proprie dimore storiche appartenute a personalità del calibro di Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone, o Amedeo VI di Savoia detto il “Conte Verde”.
HIGH STREET RETAIL: grazie all’alto potenziale di business presente nelle città dove Italy Sotheby’s International Realty ha basato le proprie sedi, il dipartimento High Street Retail rappresenta il partner ideale per le aziende che desiderano trovare la location più adatta nelle vie della moda più esclusive della d’Italia. Segue inoltre compravendite e locazioni di immobili, cessioni e affitti d’azienda, valutazioni immobiliari e commerciali, consulenza e assistenza nelle diverse fasi della trattativa e nella stesura dei contratti fra le parti, assicurando esperienza, competenza e professionalità.
HOTELS: con un know-how internazionale, il team Hotels affianca la propria clientela nei processi acquisitivi e di disinvestimento che hanno per oggetto strutture ricettive, sia nelle fasi preliminari in cui vengono individuate le opportunità di investimento, sia in occasione del collocamento sul mercato per la dismissione. Il dipartimento offre inoltre servizi di operator selection ovvero di ricerca e selezione di operatore, anche attraverso processi competitivi.
RETREATS: da Cortina a Positano, il dipartimento Retreats si occupa della ricerca di dimore di alta gamma disponibili sul mercato degli affitti stagionali o brevi, selezionando gli immobili più belli in base a un’offerta che comprende personale stellato o servizi luxury dedicati.

Nessun commento:

Posta un commento