Post Più Recenti

.

giovedì 8 novembre 2018


LASCIATI TRAVOLGERE DAL RITMO!
TEATRO SAN BABILA DI MILANO
"MAMBO ITALIANO IL MUSICAL"
REGIA DI GIACOMO FRASSICA

É il nuovo musical del maestro Giacomo Frassica, uno dei maggiori esponenti italiani del ballo latino -americano in Italia. Una storia d’Amore e Passione a ritmo di Mambo.

Un musical inedito che racconta la vita di un tipico paese italiano sconvolta dal ballo e dalla musica.

Un piccolo tributo alla grande Sofia Loren che racconta di un’Italia splendida piena di bellezze e di prodotti meravigliosi come i suoi giovani ed i loro sogni.

Il tutto accompagnato da bellissime canzoni, rigorosamente cantate dal vivo, che hanno fatto la storia come: “Parole Parole” (Mina), “Sofia” (Alvaro Soler), “Balla Balla Ballerino” (Lucio Dalla), Mediterraneo (Mango) e tante altre tutte riarrangiate in versione latino-americana dal compositore Paolo Raia e naturalmente “Mambo Italiano” che fu resa celebre dall'interpretazione di Sofia Loren in “Pane, Amore e…” 

È una favola. È stile Italiano,
È’ fantasia è gusto è passione, È musica italiana
È semplicemente… MAMBO ITALIANO

SINOSSI
Le vicende di Mambo Italiano il musical partono negli Stati Uniti, Las Vegas, dove Anthony Drimelli, un impresario teatrale italo-americano decide di lasciare la sua amata Mary per tornare nel Bel Paese ed aiutare la terra natia dei suoi genitori, in crisi per l’urbanizzazione e l’industrializzazione degli anni ’50. Una volta arrivato, Anthony riscopre le bellezze della sua Italia attraverso i panorami e i personaggi del posto: Carmelo, l’istrionico tuttofare del paese che ricorre ad ogni mezzo per conquistare la bella Coco; la dottoressa Sara e il pescatore Marcello, una coppia di innamorati costretti a lasciarsi per la speranza di un futuro migliore; le giovani scansafatiche Silvana e Lollo, e dulcis in fundo la carismatica Sofia, proprietaria dell'albergo e punto di riferimento dell’intera comunità. Improvvisamente l’ispirazione! Per risollevare le sorti del paese Anthony decide di allestire un musical con protagonisti proprio gli abitanti del piccolo borgo, con tutte le gaffe che ne conseguono. Tuttavia quando ogni cosa sembra andare per il meglio, sarà Mary, moglie di Anthony e diva di Las Vegas, a fare di tutto pur di riavere indietro il suo uomo.

NOTE DI REGIA
Ci sono passi semplici, i passi di tutte quelle anime ballerine che sognano e vivono emozioni e passioni. Basta una luce particolare, basta un po’ di musica in sottofondo basta prendere con leggerezza le mani di lei e ne nasce un ballo complice, sensuale, romantico. Inizia la musica ed è già magia!

Allora diventerà facile abbandonarvi al partner e farvi trascinare in un frenetico “mambo”, in una sensuale “bachata” o un frizzante e dolce “cha cha chà”. Nei passi di Mambo Italiano ci sarà qualcosa di magico! Nel ballo c’è sempre qualcosa di magico!

In questo musical traspare l’amore per il nostro bel Paese, per i suoi prodotti e per la sua storia; il tutto accompagnato da musica e ballo. La storia d’amore tra Sara e Marcello sarà l’emblema dei problemi dei nostri giovani al centro di un tipico paese italiano e i suoi cittadini, simpatici, generosi e con un grande cuore.

Ci sono parole che descrivono un’Italia bellissima. Parole di un’Italia piena di valori, e di grandissima storia ma anche di un presente fatto di giovani e di padri uniti dalla voglia di dare e di realizzare. Sorrisi, lacrime, sospiri tra canzoni storiche; musiche che ci hanno fatto cantare e sognare. Musiche che non dimenticheremo mai!! Ci sono scarpine da ballo con strass in contrasto con i semplici vestiti di Sofia in un’Italia tra gli anni 50/60.

Delle voci stupende, dei ballerini favolosi in coreografie mozzafiato. Un finale a sorpresa, ma non un vero e proprio finale perché secondo me le storie belle debbono sempre continuare, non debbono mai finire.

Io sono un ballerino e un coreografo; regista e osservatore di momenti presenti e passati, attore di passioni e di emozioni in luoghi e fasci di luce sempre diversi. Eternamente e ostinatamente innamorato dell’Italia.
Giacomo Frassica

SOFIA
GIULIA SILVESTRI

ANTHONY
LUCA POZZAR

CARMELO
GERARDO IANNICIELLO

MARIAGRAZIA
SUSANNA STEFANIZZI

SARA
ROSALBA VENIERO

MARCELLO
PAOLO RAIA

COCO
ERADIS JOSENDE OBERTO

SILVANA
GAIA RISTORI

LOLLO
SARA SIRONI

ENSEMBLE
ALESSANDRO BURRAI, LAURA CACCAMO, VALENTINA CANESTRARI, MARTINA CREMASCHI, VIVIANA CURCI, MICHELE D’ERRICO, CLAUDIA DI CARLO, SABINA FRAU, SARA FRIGENI, ALFIO LARDO, VALENTINA NASI, LESTER IAN PHILIP, DENNIS SANCHEZ, VALENTINA RICCHIUTI

Giulia Silvestri è Sofia: La proprietaria dell’albergo. Tenace, forte, mediterranea, si prende cura di tutto il paese con simpatia e esuberanza. Sconvolgerà tutti con il suo Mambo Italiano.

Luca Pozzar è Anthony: Sognatore. Uomo di successo, elegante e raffinato. Genio e sregolatezza.

Gerardo Ianniciello è Carmelo: Il tuttofare del paese. Simpatico, comico, istrionico, farà di tutto per conquistare la bella

Coco.
Susanna Stefanizzi è Mariagrazia: Star del musical e celebrità di Las Vegas. Elegante, vanesia, a tratti superficiale ma dal gran cuore.

Rosalba Veniero è Sara: Giovane ragazza del paese. Timida, dolce, innamorata follemente di Marcello.

Paolo Raia è Marcello: Bellissimo giovane, pescatore del paese. Innamorato di Sara.

Eradis Josende Oberto è Coco: Aiutante tuttofare di Sofia. È l’anima di Cuba.

Gaia Ristori e Sara Sironi sono Silvana e Lollo: le nipoti di Sofia. Sfaticate, terribili ma simpaticissime.

Primo Atto:
Ouverture - inedita
Tu vuò fa’ l’americano – Renato Carosone
Mediterraneo – Mango
Camminando Camminando – Anna Oxa
S0fia – Alvaro Soler
Parole Parole – Mina
Il Mio Domani – inedita
Sempre noi - inedita
Mambo Italiano – Dean Martin
Secondo Atto
Passa il tempo – inedita
Testa Spalla – Don Lurio
Vente Pa Ca’ – Ricky Martin .feat Maluma
Il mondo senza te – inedita
L.V. Swing – inedita
Balla Balla Ballerino – Lucio Dalla
Trucco e lamè – inedita
Aquiloni al vento – inedita
Gran Finale

BIOGRAFIE CAST

GIULIA SILVESTRI
Nasce in provincia di Modena il 27 gennaio 1990. Studia danza e recitazione in Italia e in Francia, e dopo la laurea in Lingue e Letterature straniere consegue il diploma professionale nel 2017 di performer di musical theatre alla Bernstein School of Musical Theatre (BSMT), direzione di Shawna Farrell. Nel 2015 prende parte a “Evita” (regia di G. Marras). Nel 2016 è in “Sound of Music” di Yan Duyvendak (ensemble), è Eleanor Dunbar in “Footloose” per la regia di Mauro Simone e coreografie di Gillian Bruce, è Mrs.Shelley ed ensemble in “Secret Garden” (regia Shawna Farrell) e in “Titanic” per la regia di Gianni Marras (ensemble). Nel 2017 è Matilda Hyde in “All Shook Up” e prende parte a “Crazy for you” con Manuel Frattini, entrambi con la regia di Mauro Simone e coreografie di Gillian Bruce. In “Bernarda Alba” è Maddalena, per la regia di Saverio Marconi. Nel 2018 partecipa a spettacoli di prosa ed eventi canori tra Modena e Bologna.

LUCA POZZAR
Luca nasce a Udine, città dove frequenta gli abituali programmi scolastici, affiancando al liceo un percorso triennale d'arte drammatica presso l'accademia "Luigi Bon" nella medesima città natale. All'età di 20 anni si trasferisce a Milano, città dove attualmente risiede, proseguendo gli studi artistici presso l'accademia "Paolo Grassi" (corso annuale) e l'accademia di Musical "MTS Musical! The School", diplomandosi contemporaneamente presso la "West London University" in Musical Theatre performance. (LCM/ALCM) Non appena terminati gli studi iniziano i primi ingaggi lavorativi nel cinema/TV con piccoli ruoli e figurazioni speciali in “Una grande famiglia 3”, “One more Day”, “Love sharing”, “Tutte nessuna e Giulia” e nel teatro Musicale lavora presso “All Crazy art and show”, interpreta Ago in “Be Original-il Musical” di Pierpaolo Esposito, Renzo ne “I promessi sposi show” di Maurizio Colombi, Barry Belson nella ripresa di “Jersey Boys” di Claudio Insegno, Male Principal Singer in “Gardaland on Broadway” di Gabriele Martini, e prossimamente nel cast di “Kinky Boots” il musical, nuovamente diretto da Claudio Insegno.
Attualmente, entusiasta di interpretare Anthony (alternate) nel Musical inedito “Mambo Italiano” di Giacomo Frassica

GERARDO IANNICIELLO
Di origini campane, fin dalla giovane età muove i suoi primi passi nel mondo della musica come corista nella parrocchia del suo paese. Da qui seguono le esperienze di musica live con diverse band, ultima dei quali il “TIC TOC Acoustic Trio”. Ai live affianca l'attività di Vocalist, Speaker Radiofonico, Conduttore e Presentatore di eventi locali. Si trasferisce a Milano dove frequenta l'accademia MTS Musical! The School grazie alla quale ha la possibilità di esibirsi nelle produzioni “Chapeau” e “Hair” presso il Teatro Nazionale di Milano. Ora è entusiasta, fiero e grato per questa nuova grande opportunità.

SUSANNA STEFANIZZI
Calabrese ma residente da undici anni a Roma, dove ha coltivato la sua passione per il canto e la recitazione. Dopo svariati corsi di recitazione e canto, decide di frequentare l’accademia Fondamenta, per approfondire entrambe le materie. Ma solo frequentando il laboratorio teatrale con Natascia Bonacci, la sua idea di attrice/cantante diventa nitida. In seguito, inizia a lavorare su reti RAI e MEDIASET interpretando piccoli ruoli in fiction e serie tv. Nel 2015 aggiunge al suo bagaglio artistico un’esperienza da conduttrice della rubrica di “Super Cinema” in onda su canale 5. Da sempre appassionata di musical è entusiasta di iniziare questa nuova esperienza.

ROSALBA VENIERO
nasce a Sorrento nel 1993. Sin da piccola si appassiona al mondo della musica e all’età di 10 anni entra a far parte del Coro di Voci Bianche del Real Teatro San Carlo. Dopo aver conseguito il diploma si iscrive alla BSMT, sotto la direzione di Shawna Farrell. Durante la formazione prende parte a numerose produzioni come ensemble, quali “Ragtime”, “Evita”, “Lucky Stiff”,”Avenue Q” e “Nine”. Nel 2016 interpreta Vi Moore nel musical “Footloose” al Teatro Duse di Bologna, Lily ne “Il Giardino Segreto” al Piccolo Teatro del Baraccano e Kate Mullins in “Titanic” al Teatro Comunale di Bologna. Inoltre, nel 2016 fa parte dell’ensemble degli “Italian Musical Awards”. Nella stagione 2016/2017 fa parte della compagnia All Crazy, lavorando al Teatro Brancaccio di Roma e al Teatro Nuovo di Milano. Dal 2017 collabora come performer con l’agenzia JET’S.

ERADIS JOSENDE OBERTO
Si diploma come attrice professionista al Teatro Nuovo di Torino. Tra le sue numerose esperienze nel mondo dello spettacolo. Attrice per la fiction Rai TV “Un Medico in Famiglia 10” in onda su Rai1, Ballerina per il “Festival della Canzone Italiana” di Sanremo in onda su Rai 1 Attrice per la fiction “Arketipos” in onda sul canale televisivo MTV, Attrice per il programma televisivo “Scherzi a Parte” in onda su Canale 5 di Mediaset, Attrice e opinionista per il programma televisivo Rai, “Cuore di Mamma” in onda su Rai 2. Attrice per la fiction televisiva “Due Mamme di Troppo” in onda su Canale 5, Mediaset. Ballerina per il programma “Central Station” su Comedy Central, Ballerina per il programma “Le Iene” in onda sul canale Italia 1 di Mediaset, Attrice antagonista nel film “ACAB” nel ruolo di Miriam. Regia di Stefano Solima. Attrice coprotagonista nel tour nazionale dello spettacolo teatrale “Cirilli Show” dell’attore Gabriele Cirilli. Attrice protagonista nel musical “King of Mambo” nel ruolo di Mary presso il Teatro Nuovo di Milano, Attrice protagonista nell’opera teatrale “Sogno di una notte di mezza estate” nel ruolo di Titania presso il Teatro Erba di Torino. Attrice nell’opera teatrale “L’Asino d’oro” nel ruolo di Panfile presso il Teatro Erba di Torino.

GAIA RISTORI
Nasce il 25/01/1998 e cresce in un contesto familiare amante del rock cantando in varie band della sua zona dall’età di 14 anni. Si appassiona al mondo del musical nei primi anni del liceo innamorandosi del ruolo di “Scaramouche” che interpreta al Teatro Galleria di Legnano, la sua città. Diplomata al Liceo Linguistico viene ammessa alla SDM - Scuola del Musical di Milano debuttando come ensemble in “The Life” al Teatro Nazionale con regia di Alice Mistroni e coreografie di Gail Richardson, fa parte del cast aggiunto nelle date milanesi del tour di “Dirty Dancing – The Classic Story on Stage” al Teatro degli Arcimboldi e si diploma interpretando la sensuale ragazza di campagna “Doralee” in “9 to 5” al Teatro Nazionale con regia di Alice Mistroni e Chiara Vecchi.

SARA SIRONI
23 anni e di Gessate, in provincia di Milano. Nel 2004 inizia il suo percorso, che continua tutt’ora nel mondo della danza; durante questi anni ha avuto l’opportunità di approcciarsi al mondo della televisione, prendendo parte al corpo di ballo del programma “Superbrain: Le Supermenti”, andato in onda su Rai2 nel novembre 2013. Nel 2016 consegue il diploma di musical performer presso l’Accademia di musical “MTS – Musical! The School” di Milano, e prendo parte allo spettacolo “Midsummer Night’s Circus” nel ruolo di ensemble danzante. Tra settembre 2017 e aprile 2018 prendo parte a due spettacoli teatrali nel ruolo di attrice, “Jeanne Valois – L’intrigo della collana” e “Il Mago di Oz”, scritti e diretti da Thomas Centaro.

ENSEMBLE
LAURA CACCAMO
ALESSANDRO BURRAI
MARTINA CREMASCHI
VALENTINA CANESTRARI
VIVIANA CURCI
MICHELE D’ERRICO
CLAUDIA DI CARLO
SABINA FRAU
SARA FRIGENI
ALFIO LARDO
VALENTINA NASI
LESTER IAN PHILIP
DENNIS SANCHEZ
VALENTINA RICCHIUTI

INTERO GRUPPI
POLTRONISSIMA VIP 34,00 € 25,00 €
POLTRONISSIMA 29,00 € 20,00 €
POLTRONA 24.00 € 15,00 €

 ORARI
DA MARTEDI A VENERDI ORE 20.30
SABATO ORE 15.30 E 20.30
DOMENICA ORE 15.30 E 19.00

 INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
INFO: info@mamboitalianoilmusical.it
PREVENDITE: ticketone.it
BIGLIETTERIA: Teatro San Babila

 UFFICIO GRUPPI
Grattacielo: tel. + 39 02.33605185
Mail: prenotazioni@grattacielo.net – grattacielo.net

 UFFICIO STAMPA “RE DEL MAMBO”
Chiara Ruggero: chiara.f.ruggiero@gmail.com Silvia Arosio: silvia.arosio@gmail.com

BIOGRAFIE CREATIVI

GIACOMO FRASSICA
Tra i primi insegnanti e coreografi di mambo e salsa al mondo da anni sempre attivo attraverso spettacoli, stages, esibizioni. Regista e Coreografo in alcuni dei complessi mondiali più importanti (Portorico ‘98, New York ‘99, Milano). Ha ballato con le più grandi orchestre latino-americane. Ha fatto parte dei MamboJazzDancer del M° Tito Puente. Da lui nascono tantissimi passi, figure, coreografie e spettacoli sulla base della musica mambo/salsa. Tante sono le apparizioni nelle più importanti trasmissioni televisive, da Buona Domenica (Canale 5), La vita in diretta (Rai 1), Sipario (Rete 4), Fuego (Italia 1),
Domenica In (Rai 1), Striscia la notizia, Paperissima, Verissimo (Canale 5)
Campioni di Ballo (Rete 4). Cura la coreografia e la regia dei musical: “I Re del Mambo” (Mambo King’s) che ha avuto recensioni ed articoli perfino a New York, “La Foresta del Ritmo”, “Mambo y Salsa - la voglia di ballare”, andati in scena in alcuni dei Teatri più importanti d’Italia. Coreografo del flashmob per Mediaset Premium e Uefa Champions League Milano 2016, ed ha collaborato come coach dei ballerini nel musical di grande successo Teatrale “Dirty Dancing – the classic story on stage”.

ALESSANDRA FERRI
Inizia sin da piccola studiando ginnastica ritmica e moderno. Si avvicina al ballo di coppia molto presto con le danze standard e latino-americane. Diventa una delle prime insegnanti italiane di Danze Caraibiche. Ha studiato con tutti i più grandi maestri cubani e americani, a New York, a Puertorico e in Italia. Si contraddistingue per le sue lezioni di “Portamento e Gestualità femminile” e di mambo, salsa, chacha, rumba, son, pachanga. Numerose le sue esperienze lavorative; ballerina televisiva in Estatissima Sprint (Canale 5), Buona Domenica, Fuego. In teatro ballerina e coreografa in: “La foresta del ritmo” Teatro Nuovo (MI), “I re del mambo” (Milano, Bergamo, Varese, Bologna), “Mambo y salsa - La voglia di ballare” (Teatro Nuovo di Milano). Le esperienze più attuali e innovative, aiuto coreografa in importanti flashmob: “Swatch”, Finale Champions League, “Dirty Dancing – the classic story on stage” e tanti altri. Pronta per travolgervi in forti emozioni con Mambo Italiano.

PAOLO RAIA
Paolo Raia nasce a Segrate nel 1988. Si diploma presso il Liceo Musicale Carlo Tenca di Milano e successivamente si laurea in Pianoforte Jazz, Canto Lirico e frequenta il biennio specialistico in Canto Jazz presso il Conservatorio di Musica "G. Verdi" di Como. È professionista dal 2006 e nel suo percorso lavora come pianista, tastierista, vocalist, beat boxer e arrangiatore in differenti progetti artistici tra i quali vale la pena ricordare: Roberta Gentile (leadvocal Incognito - nu soul, smooth jazz, lounge), MJ & The Lyrics Band (nusoul, r'n'b, funk), Raymond Wright (raggae - Pow Pow Productions), Insight Trio (free jazz), DadaMaki (duo pop/ jazz, R'n'B, soul con la cantante Veronica Maki),, Junkie Groovers (jazz/funk, fusion), SettantaLoveBand (disco, dance), Alessandro Bosco (pop italiano - Setticlavio Records), Lorenzo Clivati (swing pop - Phonogram Music), Solosingers (modern gospel), Immanking Gospel Choir (modern gospel). Collabora con Antonio Galbiati (compositore di Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Neri Per Caso etc.) nel suo progetto H'PPELLA, vocal band, come beat boxer e cantante. Nel 2018 entra a far parte, come basso, della vocal band milanese Elephant Claps (funk, latin, afro - I Distratti) che lo porta a fare concerti in tutta Italia, Germania e Austria. Incide per Phonogram Music e Alta Marea.. Recentemente collabora per brand come Huawei, Hugo Boss, LG, BCC, Sigest e altri.

ROBERTO COMOTTI
giovanissimo si dedica all’insegnamento. Dal 1975 diventa titolare della cattedra di scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Brera e infine è nominato Direttore del Dipartimento di Progettazione e Arti Applicate. Attualmente è professore emerito. Dal 1963 ad oggi lavora come scenografo, attivo sia nella progettazione che nella direzione dell’allestimento scenico di produzioni di spettacoli teatrali. Negli anni Sessanta ha operato, in particolare, nel campo del teatro sperimentale per i ragazzi collaborando con i registi Brissoni, Gagliardelli, Gaslini, Ragionieri, Recchia e realizzando con loro spettacoli teatrali e televisivi, per quei tempi all’avanguardia. Da allora si è dedicato alla realizzazione di spettacoli teatrali di prosa e musicali che lo hanno visto via via legato a importanti “ditte”, tra cui si ricordano: Ernesto Calindri, Walter Chiari, Paolo Ferrari, Pippo Franco, Sylva Koscina, Macario, Lauretta Masiero, Piero Mazzarella, Renzo Montagnani, Elio Pandolfi, Ric e Gian, Rita Pavone, Enrico Maria Salerno, Gianrico Tedeschi, Ornella Vanoni e a registi quali: Silvia Arzuffi, Federico Bellone, Silverio Blasi, Filippo Crivelli, Gino Landi, Mario Morini, Luciano Salce, Gianpiero Solari, Luigi Squarzina e altri. Negli ultimi anni lavora in copia con il figlio Andrea progettando scenografie soprattutto per spettacoli musicali. È consulente di vari laboratori di scenografia e collabora con studi di architettura e di grafica.

ANDREA COMOTTI
Dopo essersi diplomato presso l’Accademia di Belle Arti di Brera in “Progettazione Artistica l’Impresa” e in “Scenografia televisiva”, inizia la sua carriera lavorativa seguendo le orme paterne, con cui collabora attivamente progettando in coppia scenografie di vari spettacoli musicali. Ha esperienze televisive e teatrali con registi e scenografi quali: Federico Bellone, Francesco Micheli, Duccio Forzano, Claudio Insegno, Francesco Vicario, Armando Nobili e Alessandra Picchi. Per quanto riguarda l’attività di designer, collabora attivamente con Anty Pansera e Alfonso Grassi ad allestimenti di mostre e alla progettazione di elementi di product design.

ANDREA DOMANICO
Da sempre appassionato al mondo dello spettacolo a 12 anni inizia a intraprendere lo studio di danze caraibiche per passare poi alla danza classica e alla danza modern jazz. Si diploma nel 2012 all’Accademia professionale MTS Musical! The School di Milano diretta da Simone Nardini per poi diventarne assistente di danza modern jazz. Nel 2014 si diploma come tecnico specializzato (II livello) di danza modern jazz riconosciuto da Coni, CNS Libertas e EUROPEAN COACHING COUNCIL. Partecipa come assistente alle coreografie nel Galà del Musical “Dove devo andare per dove devo andare” (2013) produzione MTS Musical! The School e come assistente di tecnica passo a due per “Chapeau, il musical” (2017)’ Continua la sua esperienza coreografica come assistente alle coreografie di M. Brasca nello spettacolo varietà “Tu brilli stasera”, regia di P. Esposito, andato in scena al teatro Campo Teatrale di Milano e come coreografo di eventi ed agenzie. All’attività di insegnante affianca quella di performer per agenzie, eventi e video musicali. Tra questi Gran Gala Bocconi, UEFA Champions League, il video Work it delle Puppini Sisters e lo spettacolo Passion Mambo regia di G.Frassica, andato in scena all’Expo Theatre di Milano. È inoltre Dottore magistrale in “Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo” all’Università Cattolica di Milano e Recensore per il sito internazionale Broadwayworld.com

I NOSTRI PARTNERS

Antares Dance Line, Via Carlo Amati 30/32 20900 Monza Italia
Tel. 039-2022072 Cell: 339-5341195
E-mail: info@scarpeantares.it

Grafica Express Viale Lombardia, 8/10 20861 Brugherio(MB)
Tel. 039 28 73 622 - Fax 039 28 71 625

ROBERTO GASPERONI
RESPONSABILE EVENTI
JPMS ITALIA S.R.L. A SOCIO UNICO
VIALE DELL’OCEANO ATLANTICO, 226 - 00144 ROMA
+39 06 5750190 FAX +39 06 5783513
RGASPERONI@PAULMITCHELL.IT
+39 334 6752909
WWW.PAULMITCHELL.IT

NUOVA JOLLY MARINE SRL
Cantiere
Via Bologna, 3/5
20060 Bussero (MI)
ITALIA
E: infojolly@nuovajolly.it

Nessun commento:

Posta un commento