Post Più Recenti

.

martedì 16 ottobre 2018


TURI MORICCA ATTORE 
EMERGENTE SIRACUSANO
IRROMPE SUL SET  DI ROMOLO + GIULY

Conosciuto per aver interpretato nel 2016 Cosimo Corda in “Squadra Antimafia 8”, un membro della famiglia malavitosa protagonista di 3 puntate della fiction di Canale 5, coinvolto nel rapimento del boss Fantastichini e un addetto Enel impegnato a lavorare al contatore nell’appartamento della “capitana” dai carabinieri Anna Olivieri nella fiction Rai Don Matteo, Turi Moricca riappare nella serie più seguita del momento su Fox (Sky, canale 112) ROMOLO + GIULY. LA GUERRA MONDIALE ITALIANA!

La serie comedy narra la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, coppia di eredi dei Montacchi e dei Copulati, potenti famiglie della Capitale, che fa riesplodere l’atavico conflitto tra la “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud.
Dopo l’ardita irruzione di Romolo (Alessandro D’ambrosi) alla festa dei Copulati, i signori di Roma Nord, Arfio Montacchi (Federico Pacifici) annuncia al popolo di Roma Sud che suo figlio Romolo sarà il nuovo candidato sindaco della città. Nel frattempo a Napoli, Don Alfonso (Fortunato Cerlino) e sua madre (Nunzia Schiano) progettano le grandi opere del Sud, che verranno realizzate dai romani ridotti in schiavitù: dovranno fare i conti con Don Calogero (Marco Gambino), pericolosissimo boss della mafia siciliana, che rivendica la sua autorità sul Regno delle Due Sicilie.

Se a Romolo viene imposta Deborah (Ludovica Martini) come fidanzata ufficiale per la sua campagna elettorale, Giuly (Betarice Arnera) firma il contratto prematrimoniale con Giangi Perdersoli (Niccolò Senni) ma i due giovani sono profondamente infelici e non fanno che pensare l’uno all’altra… ben presto il destino li farà ricontrare nell’unica zona franca della Città Eterna: il Pigneto.


Ed è proprio in questo momento che subentra la figura di Frankie (Turi Moricca) nipote del boss siciliano Don Calogero, che è appena tornato da New York, dalla facoltà di macro economia del racket ad Harvard. Il suo ruolo è fondamentale per le sorti del boss Don Alfonso...ma quello che succederà nelle puntate successive è tutto da scoprire!!!!!

Da non perdere ogni lunedì alle 20:15 su Fox (Sky, canale 112)

ROMOLO + GIULY. LA GUERRA MONDIALE ITALIANA è la nuova serie comedy di Fox Networks Group Italy in 8 episodi da 30 minuti, prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e con Zerosix Productions.
Creatori della serie sono Michele Bertini Malgarini (che cura anche la regia), Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi.

Nessun commento:

Posta un commento