Post Più Recenti

.

mercoledì 24 ottobre 2018


TAP EVOLUTION
TEATRO DELFINO DI MILANO

Dal 25 al 28 ottobre ore 21.00 / domenica ore 16.00
Il terzo appuntamento del Teatro Delfino sarà dedicato alla danza e più precisamente al TIP TAP, un genere spesso dimenticato in Italia. Ecco che quindi sul palco del Delfino si esibirà la grande energia della compagnia “i TIPi del TAP”, che trascinerà il pubblico in un viaggio attraverso le epoche del ritmo. Un racconto danzato, cantato, divertente e coinvolgente, dove il tempo verrà scandito da un orologio che fa… tip tap!

NOTA BIOGRAFICA
i TIPi del TAP sono una compagnia di danza di giovani professionisti formatisi nel mondo del musical che hanno trovato nel tip tap la passione che li accomuna e li accompagna nel loro percorso professionale. Ed ecco che con la commistione di canto e parole, hanno confezionato un prodotto davvero originale.
Le coreografe:
Valentina Bordi si diploma all'Accademia professionale MTS Musical the School. È Insegnante di tip tap e moder-jazz in diverse scuole di milano e hinterland; Performer nei musical professionali ANNIE, THE PRODUCERS ed E SOTTOLINEO SE; Assistente coreografa di Gillian Bruce per i musical ANNIE, IL LIBRO DELLA GIUNGLA, SUGAR-A QUALCUNO PIACE CALDO, NEWSIES e ROBIN HOOD; Coreografa per i musical LA SIRENETTA ed IL LIBRO DELLA GIUNGLA (seconda versione) prodotti da Sdt, LA SPOSA IN BLU con Platinette, CHAPEAU e HAIR prodotti da Mts.

Teatro Delfino gestito da Associazione il Mecenate sede legale: via Sebastiano de Albertis 13 20129 Milano C.F. 97683250159
www.teatrodelfino.it

Ilaria Suss inizia a muovere i primi passi nella danza fin da piccolissima ma è dopo il diploma presso "MTS" che prende vita la sua carriera da performer nei musical professionali: PINOCCHIO (nelle tournée italiane, in Corea e a New York), TOC TOC A TIME FOR MUSICAL e CABARET. È assistente coreografa di Gillian Bruce per i musical HIGH SCHOOL MUSICAL, HAPPY DAYS, FRANKENSTEIN JR, CERCASI CENERENTOLA, GREASE, DIRTY DANCING, NEWSIES (workshop), CABARET; ed è Coreografa per il CASINÒ di CAMPIONE d' ITALIA , MINA VAGANTE e BE ITALIAN (in Paraguay).

TEATRO DELFINO Piazza Piero Carnelli, Milano
Info biglietteria:
Prezzi biglietti: Intero €20 / Ridotto* €15
La biglietteria apre ogni venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e i giorni di spettacolo dalle ore 18.00 (dalle ore 14.00 la domenica). Biglietti disponibili in prevendita anche su Vivaticket.
* over 60/under 25/studenti

CONTATTI
www.teatrodelfino.it info@teatrodelfino.it 02 87281266 / 333 5730340

Nessun commento:

Posta un commento