Post Più Recenti

.

domenica 7 ottobre 2018


ASPETTANDO
"AN AMERICAN IN PARIS"
TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA

Tanti gli appuntamenti che anticipano An American in Paris prima del suo debutto, Sabato 6 ottobre, alle ore 16.00, presso l’Auditorium E.Montale, la Conferenza illustrativa “La seconda vita di Mr. Gershwin” , in collaborazione con l’Associazione Amici del Carlo Felice e del Conservatorio N.Paganini a cura di Massimo Arduino.

Domenica 7 ottobre alle ore 11.00 al Teatro Carlo Felice, il secondo appuntamento della nuova Stagione DOMENICA IN MUSICA, propone la visione di una parte della prova d’assieme dell’atteso Musical, un’occasione per prendere un assaggio di quanto andrà in scena dal 12 al 21 di ottobre.

Al termine, come di consueto, si potrà sorseggiare un aperitivo nel primo foyer del Teatro a cura del Caffè del Teatro.
Anche quest’anno, prosegue la rassegna “Un Pomeriggio all’Opera” , presso gli spazi della Libreria Feltrinelli ad ingresso gratuito. Lunedì 8 ottobre alle ore 17.30 - il primo incontro è dedicato ad American in Paris con l’opportunità di incontrare il Regista Federico Bellone, il Coreografo Fabrizio Angelini, la protagonista femminile Marta Melchiorre (Lise) e Tiziano Edini (Adam) che ci sveleranno tanti particolari di questo nuovo grande allestimento.
L’incontro sarà moderato dal musicologo Massimo Pastorelli.


Nessun commento:

Posta un commento