Post Più Recenti

.

lunedì 11 giugno 2018


"RED BULL DANCE YOUR STYLE"
ARRIVA PER A PRIMA VOLTA IN ITALIA
LA COMPETIZIONE DI STREET DANCE

Sabato 16 giugno a Milano.
Arriva in Italia per la prima volta il Red Bull Dance Your Style, una sfida unica che coinvolge ballerini, uomini e donne, di tutte le discipline della Street Dance. Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Breaking, Waacking, Vogueing sono gli ingredienti di questo attesissimo evento che si terrà a Milano, il 16 giugno, all’interno della festa della danza OnDance, diretta da Roberto Bolle.

Un palcoscenico a cielo aperto presso la Stazione Centrale di Milano (Piazza Duca d’Aosta) ospiterà i performer selezionati in tutta Italia Babi’, Carlos, Cri Go Go, Imad Bk, Kikko, La B.Fujico, Ruben, Shorty, Tonini, Joe Frog, Veronica Real, Rada, Mowgly, Silvia Go Go, Sese’, Fanta.
Un evento unico dove ragazzi e ragazze si sfidano in una competizione 1 contro 1 improvvisata sulla base di grandi successi pop, rock e funk. Una vera sfida per la loro capacità di improvvisazione! Due turni a disposizione per convincere il pubblico, unico giudice della gara, con il loro stile, la loro creatività e il loro ritmo.

Per info e maggiori dettagli: www.redbull.com/danceyourstylemilano


Nessun commento:

Posta un commento