Post Più Recenti

.

giovedì 7 dicembre 2017

UNA FIABA SENZA TEMPO
"CHRISTMAS SHOW"
TEATRO DELLA LUNA DI MILANO

Ben 10 appuntamenti dal 29 novembre al 10 dicembre al Teatro della Luna: tra danza, concerti, musical e family show. In questo periodo, il cartellone spazierà tra le note più famose di David Bowie, Pink Floyd e Lucio Battisti per tre concerti tributi, per poi passare al primo appuntamento con il balletto con “Il lago dei cigni”; una domenica dedicata a tutta la famiglia con la favola senza tempo di “Cenerentola” in musical e subito, il giorno seguente, il palcoscenico si accenderà dei colori e del ritmo con una delle due uniche date italiane delle leggende della musica cubana in “Pasion de buena vista”. Per S. Ambrogio e l’Immacolata, due classici della danza come “Lo Schiaccianoci” e “La bella addormentata” con il Russian International Ballet per concludere, nel secondo weekend, con i due family show “Christmas Show” e “La vera storia di Capitan Uncino” che ci condurranno direttamente verso le atmosfere natalizie.


BIGLIETTI (sotto dettagli prezzi di tutti gli spettacoli)
In tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento)

9 dicembre 2017, ore 21
Sold Out
CHRISTMAS SHOW Una fiaba senza tempo
regia Michele Visone
direzione artistica Maurizio Colombi

Quanti sogni ognuno di noi mette sotto l’albero insieme ai regali?
Scoprire la vera essenza della festa più bella dell’anno sarà al centro di questa storia, con i personaggi più amati di sempre, dagli Elfi Magici, ai pupazzi di neve, ai giocattoli, fino al dolce Babbo Natale. Un viaggio avvincente a bordo di un fantastico treno, pieno di sorprese, stupore e tanto divertimento.
Sul palco un cast di eccezionali artisti con la partecipazione straordinaria di Mister David, campione mondiale di street magic, solo per un’imperdibile data a Milano, in un’atmosfera piena di luci, colori, musiche mozzafiato e tanto Amore.

Nessun commento:

Posta un commento