Post Più Recenti

.

domenica 5 novembre 2017

STANDING OVATION  PER IL 
PALCO DELLE FAVOLE 
CON IL SECONDO APPUNTAMENTO 
AL TEATRO DEL TORRINO DI ROMA 
"THE LION KING"

A partire dal 5 fino al 26 novembre, per tutte le domeniche del mese, il Palco delle Favole ospiterà per la seconda volta la fantastica storia di “The Lion King”.

Lo spettacolo, in scena, come sempre, alle ore 16:00, è curato nei minimi dettagli dal regista Luca Pizzurro, e sarà curato dalle coreografie del grande ballerino Andre De La Roche connubio nato con il regista proprio grazie alla stessa passione: “rendere il teatro un’esperienza unica ed irripetibile”!

E’ una commedia musicale che sicuramente tutti conosciamo: la storia di Simba, un giovane leone che dovrà prendere il posto di suo padre Mufasa come re. Tuttavia, dopo che Scar, lo zio di Simba, uccide Mufasa, il principe deve impedire allo zio di conquistare le Terre del Branco e vendicare suo padre. La lotta per il potere, la perdita degli affetti e la fiducia nella vittoria del bene sul male sono alcune delle tematiche a cui lo spettacolo avvicina i ragazzi, in una narrazione che appassiona grandi e piccini.


Divertirsi e commuoversi con Simba, Timon, Pumbaa e tutti i personaggi di una favola che non conosce limiti di età e che sarà in scena al Teatro del Torrino per tutte le domeniche del mese di novembre. Ma questo è solo uno dei molteplici appuntamenti che ci accompagneranno per tutto l’anno fino a maggio, dove verranno messe in scena le favole più famose della Walt Disney e non solo!

Seguiranno le fantastiche storie di “Charlie e la magia del cioccolato” con Franco Oppini, “Robin Hood”, “Peter Pan” e tanti altri, ad un costo contenutissimo di soli 8 euro. Quindi per tutte le domeniche del mese, ed un sabato alle ore 21:00, sarà possibile trascorrere due ore in “buona compagnia” con gli attori del Teatro del Torrino, che da anni soddisfano aspettative sia di grandi che bambini.

Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo a visitare il sito del Teatro del Torrino http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html per non perdere le incredibili novità che saranno in serbo per voi!

Link utili
http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html

Per info e prenotazioni 338 8193001

Nessun commento:

Posta un commento