Post Più Recenti

.

giovedì 2 marzo 2017

TEATRO TV E RADIO
PER BARBARA FORIA
"LA VITA VA VISSUTA CON...EUFORIA"

…40 anni da poco compiuti, una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, a questa età, una “gnocca vintage” con ancora un corpo da favola… soprattutto per la parte di ..“C’era una volta!”. Talento e grande autoironia, Lei Barbara Foria reduce da una straordinaria edizione di Colorado su Italia uno nei panni di Scianel, parodia di successo della boss di Gomorra, è pronta a tornare a Milano con i suoi esilaranti monologhi sul palco del Teatro Nuovo per un’unica data venerdì 3 marzo dove racconterà tutto quello che le donne non dicono ..ma pensano!!!


Un mirabolante viaggio della donna d'oggi, al tempo dei social, di whatsapp e dell’amore sempre più virtuale …e sempre meno reale.
Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, …e mai che all’occorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione!
Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e la con sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell'essere donna oggi con la D maiuscola , in balia di uomini con la C minuscola. ( ..la C di cuore!). 
“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, a 40 anni ci chiamano M.I.L.F.?... in realtà è l’acronimo di : MO’INIZIA LA FELICITA’!”.

In questo spettacolo, la travolgente artista napoletana ci presenta il meglio della sua produzione artistica arricchito da tante novità e tanti nuovi spunti di riflessione.

Una satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.


Nessun commento:

Posta un commento