Post Più Recenti

.

martedì 20 settembre 2016

ANCHE NEL 2016/2017 
SCORPACCIATA DI RISATE!
DA DEGUSTARE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA
GLI ASSAGGI DI STAGIONE

Il 21 e 22 settembre -un attimo prima che i ballerini di Dance Explosion (23-28 settembre) si scatenino e scaldino il palco per gli attori protagonisti della nuova, brillante stagione di commedie al Martinitt- tornano richiestissimi gli Assaggi di Stagione. Come da tradizione, due serate a Sull’ultima, applauditissima commedia in locandina è appena calato il sipario e dal nuovo di trailer-show per un’anteprima dal vivo delle 12 commedie nella programmazione 2016/2017. Una vera e propria degustazione di un menu ancora una volta ricchissimo e ingolosito quest’anno da qualche novità e da alcune incursioni nella comicità d’oltralpe… ma sempre rigorosamente Italian style.


Al Teatro Martinitt, tempio milanese della comicità, è già tempo di nuove risate, grazie ai sempre attesissimi Assaggi di Stagione. I titoli, i temi e i volti che andranno in scena a partire da fine mese si possono “degustare” in anteprima assoluta il 21 e 22 settembre: due fantastiche serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina. Un emozionante pot-pourri live degli spettacoli della stagione che sta per cominciare, proposti in pillole direttamente dalle compagnie. Un vero e proprio assaggio delle commedie in cartellone fino a giugno 2017, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non, quasi esclusivamente italiani. Quest’anno infatti si affacciano sul palco del Martinitt anche 3 commedie dei nostri “cugini” francesi, la cui leggendaria comicità viene riadattata in stile italiano e interpretate da attori talentuosi del nostro teatro.

La nuova stagione parte al grido di “La commedia è un atto di coraggio”, con riverente riferimento a chi in una congiuntura non facile osa alzare la testa, allungare il collo e guardare il mondo da un’altra prospettiva; proprio come la giraffa scelta a immagine dell’avventura 2016/12017. Sempre 12 le commedie in locandina. Il costo dell’abbonamento parte da 90 euro per l’intera programmazione: una ragione in più, dunque, per farsene un’idea più che vivida in occasione degli ASSAGGI DI STAGIONE. Ogni singola serata -21 e 22 settembre a partire dalle ore 21 e su prenotazione- costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco (offerto da Coop con i prodotti Libera Terra, che nascono dai terreni confiscati alle mafie), durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.
A presentare le due serate, saranno le fedelissime Alessandra Ierse e Nadia Puma.

Info:
TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10 - Parcheggio gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento