Post Più Recenti

.

giovedì 26 maggio 2016

ALASSIO MUSICAL CAMP
PRESENTAZIONE STAGE FORMATIVO
PER PERFORMER DI MUSICAL

Riviera Musical diretta da Alessandra Delmastro in collaborazione con la STM di Novara diretta da Marco Iacomelli presenta i corsi stage di Alassio Musical Camp che si rivolgono a principianti, semiprofessionisti e professionisti di tutte le età.

Il Camp strutturato su modello inglese ha una durata di 7 giorni e gli allievi saranno divisi in due gruppi: i JUNIOR ed i SENIOR (in base al numero degli iscritti potrebbe nascere una terza classe: FRESHMAN) ed affronta le materie fondamentali nella formazione di un performer completo, che sia esso più vicino al canto, alla danza o alla recitazione (recitazione, danza jazz e tip tap, canto solista e corale, yoga). Gli insegnanti del Campus sono tutti grandi professionisti e performer in carriera nel panorama del teatro musicale italiano ed internazionale: Gianluca Sticotti, Francesca Taverni, Sabrina Marciano, Andrea Ascari, Ilaria Suss e Davide Lovera.


Durante la settimana, oltre a studiare per portare in scena da protagonisti un vero spettacolo di teatro musicale, i ragazzi saranno impegnati, quasi tutte le sere, in spettacoli ed eventi di prestigio.

Nella serata finale verranno affiancati sul palco da un grande ospite: il giovane cantante Davide Merlini, finalista della sesta edizione di X Factor e ragazzo in cui Simona Ventura ha creduto fin dai provini. Visto il successo di X Factor è stato scelto per interpretare come protagonista il ruolo di Romeo nell’Opera Musicale prodotta da David Zard “Romeo & Giulietta – Ama e Cambia il Mondo” che ha avuto la sua prima assoluta nella prestigiosa Arena di Verona il 2 ottobre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento