Post Più Recenti

.

sabato 21 maggio 2016

AL BARCLAYS TEATRO NAZIONALE DI MILANO
DEBUTTA IL MUSICAL
"THE FULL MONTY"

Il 22 maggio 2016 alle ore 20.45.
La SDM - la Scuola Del Musical di Milano, fondata da Saverio Marconi e diretta da Federico Bellone, presenterà il musical di Broadway "The Full Monty".

Nello spettacolo la performer Giulia Sferrazza farà parte dell'ensamble e "covererà" anche Pam, la ex moglie del protagonista Jerry.

"Per la prima volta nella mia vita calcherò il palco del Nazionale...un sogno!” Giulia è entusiasta “ho visto grandi musical prendere il via su quello spazio così sacro e non vedo l'ora di poter essere lì sopra, dietro le quinte, in attesa di entrare e...vivere”. 

Ma cosa significa per te lavorare in teatro?
Significa molto. È tutto ciò che vorrei avvenisse in futuro. Non avevo mai preso parte ad musical...e un sacco di emozioni mi pervadono, soprattutto se aggiungiamo il fatto che, in tale produzione, sono una dei direttori di scena che hanno il - ahimè difficile - compito di manovrare, organizzare e controllare tutto ciò che porta alla realizzazione di uno spettacolo. Se impari a conoscere tutto il mondo che c'è "dietro", ancora più sarai fiero di farne parte”.

La data del debutto si avvicina....
Si...manca poco...e siamo tutti carichi! Venite a vederci...il "servizio completo" vi aspetta!”.


La messa in scena dello spettacolo sarà a cura di Federico Bellone, Chiara Vecchi, Christopher Whitehead, Tiziana Salvador.

"The Full Monty", libretto di Terrence McNally e musiche di David Yazbek, è l’adattamento “americanizzato” dell’omonimo film inglese del 1997 e racconta la storia di 6 operai disoccupati di una acciaieria di Buffalo che, ispirati da un gruppo di spogliarellisti professionisti (Chippendales) che si esibiscono in città, hanno l’idea di dar vita ad uno spettacolo di spogliarello per far fronte ai loro problemi economici quotidiani

Nessun commento:

Posta un commento