Post Più Recenti

sabato 30 aprile 2016

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
PER RIFLETTERE E IMPARARE
A CONOSCERE SE STESSI
A SAN PANCRAZIO (AR)

La Comunità di San Pancrazio (AR) è una piccola realtà toscana che offre accoglienza nei fine settimana, dal venerdì sera alla domenica e che organizza corsi che aiutano a conoscere se stessi.
Se vi volete bene e avete intenzione di prendervi cura con amore della vostra anima (e di conseguenza del vostro corpo) ecco i corsi organizzati nel mese di Maggio (il programma completo al sito www.sanpancrazio.it):
 
6-7-8 maggio 2016

"ESSERE UMANI. NOI DONNE, NOI UOMINI. NOI..."con Luigi Padovese
Riflettere insieme attorno a una domanda.
Come possiamo, oggi, concretamente, nella quotidianità della nostra vita, realizzare relazioni basate su una mutualità che può sospingere donne e uomini verso una comunità di persone che sanno affrontare con creatività e costruttività le complessità del nostro tempo e i bisogni, i desideri che questo tempo, contemporaneamente, alimenta?

20-21-22  maggio 2016

IMPARARE A INNAMORARSI   con  Sara Cattò
Innamorarsi non è solo questione  di rapporto di coppia: riguarda anche il rapporto con la Vita e prima di tutto con noi stessi. Impariamo a riconoscer i nostri Maschile e Femminile interiori, per armonizzarli e diventare persone più “intere”.

27-28-29 maggio 2016

ALLE SORGENTI DELL’EMOZIONE  con Luca Mauceri
Lo stage che prevede un percorso di conoscenza di sé attraverso la pratica del teatro, la radice del gioco e della messa in gioco. Si lavora sull’importanza del gesto, sul valore della parola e sull’emozione a partire da un testo. Un modo per conoscersi e per scoprire come sia possibile superare i propri limiti arrivando ai confini del sogno. Come ha detto qualcuno...bisogna perdersi per poter trovare ciò che non si sta cercando.

 


Nessun commento:

Posta un commento