Post Più Recenti

.

domenica 13 dicembre 2015

IL PROVOCATORIO
"THE HOLE"
E' ARRIVATO A MILANO


Dal 17 al 20 Dicembre 2015 al Teatro Linear4Ciak di Milano.

Al "buco" si danno appuntamento i personaggi più bizzarri che celebrano la vita e soprattutto il lato ludico, in un'atmosfera che ricorda quella dei film di Almodovar e Fellini e strizza l'occhio al "Rocky Horror". Il grande cerimoniere Strocchi interagisce con il pubblico, provoca con il suo humor, coinvolge in due ore di spettacolo in cui artisti provenienti da un mondo onirico regalano performance da nouveau cirque che lasciano senza fiato.

Marilyn curvy e sexy ragazze manga in topless, sospese in aria volano sulle teste del pubblico - i più fortunati seduti comodamente su tavolini come in un vero club in cui si può anche bere e cenare - dando una grande sensazione di leggerezza. Che poi è il filo conduttore dello show. Dove, in una delle rare volte in Italia, gli artisti si mostrano senza veli.

Nudi sul palco, senza essere volgari, volteggiano sui pattini e celebrano la diversità. Come quella del protagonista, Don Giovanni pentito, che si innamora per la prima volta e organizza una festa per presentare agli amici il suo amore non convenzionale. Atipico, come tutto lo spettacolo ideato da Paco Leòn con la compagnia teatrale catalana Yllana, prodotto da Letsgo, e adattato da noi da Davide Calabrese e Giovanni Tellon.

Sexy, spudorato e terribilmente divertente, The Hole è un inno al lato ludico della vita. Con il suo mix di teatro, circo, cabaret, musica e humour provocatorio, lo spettacolo è stato definito “un Rocky Horror in stile Almodóvar”.
Numeri di nouveau cirque di straordinaria bellezza, sbalorditive performance di artisti provenienti da un mondo onirico di richiamo felliniano e una storia d’amore unica. Questo è The Hole, che unisce il lato buffo dell’arte teatrale allo scintillante mondo del musical.

 
Il Teatro LinearCiak si trasforma in un vero e proprio cabaret, un luogo colmo di fascino dove vivere un’esperienza unica. Un club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi.

Il foyer ospita tutte le sere un dopo spettacolo, animato da dj-set degli stessi artisti che si esibiscono all’interno di una grande bocca rossa adibita a consolle.
http://www.theholeshow.it/

Attenzione - Lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni
(web)




Nessun commento:

Posta un commento