Post Più Recenti

.

giovedì 15 ottobre 2015

JACK SAVORETTI APRIRA' IL CONCERTO DI PAOLO CONTE A LONDRA

Jack Savoretti, all’indomani del suo concerto alla Roundhouse di Londra (sold out) e dopo aver registrato il tutto esaurito ad ogni data del suo tour inglese, aprirà il concerto di Paolo Conte venerdì 16 ottobre, alle ore 19.30, al Barbican Hall di Londra (Silk Street).
A fine mese il cantautore italo-inglese ritornerà dal vivo in Italia con la sua band giovedì 29 ottobre al Teatro Politeama di Genova, venerdì 30 ottobre al Teatro Toniolo di Mestre (Ve) e sabato 31 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli).

È disponibile dal 18 settembre Written in scars new edition (BMG rights) con i due inediti: Back where I belong, brano dalle atmosfere seventies, e la ballad Catapult dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l'emotività cresce progressivamente. Ad impreziosire la nuova versione dell'album, cinque brani live (Written in scars, Back to me, Fight 'till the end, Home, Broken Glass) registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour e i due remix (Jack in a box e The Other side of love) realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali. Streaming su https://open.spotify.com/album/5l7P9hVP9ph5TkZqOCrnPW

Quest’anno Jack Savoretti è stato premiato agli ONSTAGE AWARDS 2015, concorso indetto dalla rivista ONSTAGE MAGAZINE dedicato ai migliori performer ed eventi live dell’anno, come Miglior Nuova Proposta Internazionale con 520.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori.

«Molti dei brani sono stati scritti insieme a Sam Dixon, che è il produttore musicale di Adele e il co-autore principale di Sia» commenta Jack Savoretti «Ho scritto anche con Matt Benbrook che ha lavorato con Jake Bugg e Faithless e per finire, naturalmente, ho scritto con il mio chitarrista Pedro Vito e Seb Sternberg (già al fianco di Pedro in diverse produzioni). Ho preso ispirazione da tutti loro.»


www.jacksavoretti.com; www.youtube.com/user/JackSavoretti; www.facebook.com/Jacksavoretti; https://twitter.com/jacksavoretti; http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

Nessun commento:

Posta un commento