Post Più Recenti

.

lunedì 10 agosto 2015

"GLI OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL" IL 21 SETTEMBRE AL BRANCACCIO DI ROMA

La ENPI ENTERTAINMENT srl è una società di produzione teatrale, si estende anche nei settori cinematografici, televisivi e radiofonici, ma si concentra soprattutto in eventi teatrali e di esibizioni Live.
Nasce nel 2013 sotto la direzione artistica di Niccolò Petitto, producendo per un breve periodo lo spettacolo "Fantasmi a Roma - Una favola musicale" - versione concerto. Che vede la partecipazione di tre grandi artisti: GIAMPIERO INGRASSIA - GIANMARCO TOGNAZZI - GIANFRANCO JANNUZZO.
Nel settembre 2014 porta in scena la prima edizione del Music-all Party al Teatro Brancaccio di Roma, con la straordinaria partecipazione di GIAMPIERO INGRASSIA, MARIA LAURA BACCARINI, CHRISTIAN DE SICA, ENRICO BRIGNANO, ENZO GARINEI, MANUEL FRATTINI E NORA ORLANDI.
Sempre nel settembre 2014, nella splendida cornice del Palazzo dei Papi di Viterbo, assieme con l'esclusivo Festival dei "Quartieri dell'arte" diretto da Gian Maria Cervo, porta in scena "Storia di Maria Vergine" di Pietro Aretino, letto magistralmente dal grande GIANCARLO GIANNINI.
Attualmente è impegnata nella nuova edizione del Music-all Party 2015 che vedrà anche la presentazione del nuovo premio "Gli Oscar Italiani del Musical", presentato anche quest'anno da GIAMPIERO INGRASSIA il 21 settembre al Teatro Brancaccio di Roma.. CHRISTIAN DE SICA presidente di giuria.

https://www.facebook.com/pages/Music-All-Party/341410326061209

CANDIDATURE OIM 2015
CATEGORIA "MUSICAL NEW"
BILLY ELLIOT
DIRTY DANCING
DIVA IL MUSICAL
LA FAMIGLIA ADDAMS
RAPUNZEL, IL MUSICAL
CERCASI CENERENTOLA
ROMEO E GIULIETTA
SPRING AWAKENING
50 SFUMATURE, IL MUSICAL


CATEGORIA "MUSICAL REVIVAL"
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
FRANKESTEIN JUNIOR
JESUS CHRIST SUPERSTAR
LA CAUGE AUX FOLLES
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
THE BEST OF MUSICAL
7 SPOSE PER 7 FRATELLI
GREASE


CATEGORIA "MUSICAL OFF"
COME ERIKA E OMAR
PROCESSO A PINOCCHIO
REPLAY
TI AMO SEI PERFETTO ORA CAMBIA
TRASTEVERINI

Nessun commento:

Posta un commento