Post Più Recenti

.

giovedì 10 luglio 2025

CRISO
QUANDO L'ESTATE SA DI
"B&B"

Criso, nome d’arte di Gregorio Vannacci, è un giovane artista di 20 iscritto al primo anno di Dams ed originario di Pistoia. Criso divide le sue giornate tra la scuola, l’accademia di danza ed il canto.

Suona la chitarra, il pianoforte e l’ukulele. Negli ultimi anni i suoi brani sono stati prodotti in lingua inglese, decidendo poi di dar voce alle sue emozioni anche nella sua lingua madre. Definisce il suo rapporto con la musica tra i più sinceri e veri che ha nella sua vita: grazie ai suoi testi riesce a parlare di sé e ad andare oltre la sua timidezza, dandosi la possibilità di esprimersi.

Nel 2023 firma il suo primo accordo discografico con la Label “Zoo Dischi” e dà vita ai suoi pezzi grazie alla direzione artistica del produttore Davide Gobello.

“B&B”, fuori l’11 luglio con Zoo Dischi, è stata scritta da Criso per dar voce ad un suo lato più leggero e sereno. È nata così, senza troppa concentrazione e con un semplice Riff di chitarra.

“B&B” parla di quella sensazione che si prova quando riusciamo a sentirci bene con noi stessi e ad affrontare le giornate con la giusta autostima, spensieratezza. Quelle giornate in cui gioiamo delle piccole avventure e conquiste di ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento