Post Più Recenti

.

giovedì 15 maggio 2025

 PAOLO CREPET TORNA IN SCENA 
"MORDERE IL CIELO"
AUDITORIUM AZZARETTI DI FORTUNAGO (PV)

20 maggio 2025 
L’Auditorium “Giovanni Azzaretti” di Fortunago (PV) ospiterà Paolo Crepet lunedì 27 maggio 2025 alle ore 21.30 con la sua nuova conferenza spettacolo “Mordere il Cielo” , tratta dall’ultimo libro dell’illustre psichiatra, sociologo ed educatore italiano.


Dopo il trionfo di “Prendetevi la luna” , che ha registrato sold out in tutta Italia, Crepet torna a interrogarsi sul presente con la sua consueta lucidità.

In un mondo segnato da guerre, migrazioni, povertà e una diffusa “eclissi delle emozioni”, il suo nuovo spettacolo invita a rifiutare la grigia normalità e a ritrovare il coraggio di vivere la propria unicità, combattendo l’insensibilità che accomuna giovani e adulti.

«Siamo all’età dell’insensibilità?», si chiede Crepet. «Per “mordere il cielo” occorre rinnovare ribellioni, sfidare la neutralizzazione dell’anima e inseguire nuove eresie».

Fortunago , riconosciuto tra i “Borghi più belli d’Italia” , offre uno scenario suggestivo per riflettere su temi urgenti: solitudine, ansia, perdita di senso e la ricerca di una nuova umanità. L’Auditorium, con la sua acustica impeccabile e atmosfera intima, garantirà un dialogo diretto tra l’artista e il pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento