Post Più Recenti

.

giovedì 5 maggio 2022

ACCADEMIA IL SISTINA
AUDIZIONI IN PRESENZA ANCHE A MILANO
SI SVOLGERANNO LE SELEZIONI PER I NUOVI TALENTI UNDER 16
CON MASSIMO ROMEO PIPARO

A Milano, i prossimi 14 e 15 maggio presso la sede di MTS! Musical The School, il direttore dell’Accademia Sistina, il regista, autore e produttore Massimo Romeo Piparo, presenzierà -dopo quelle di Roma- ulteriori audizioni in presenza riservate ai talenti under 16, per entrare a far parte dell'Accademia Il Sistina, la scuola di formazione e avviamento alle arti dello spettacolo del prestigioso Teatro Sistina di Roma.

Il corso intensivo dell’Accademia estiva a Milano avrà la durata di 4 settimane, con la possibilità di partecipare alle ultime due settimane di corsi a Roma con successivo spettacolo finale.

Un’esperienza unica per gli allievi dell’Accademia Il Sistina che avranno l’opportunità di studiare l’arte del Musical e di accedere direttamente alle selezioni per i cast delle Produzioni dei grandi titoli in programma per la Stagione 2022/2023.

Il gruppo degli insegnanti è composto dal team creativo dei grandi Musical firmati Massimo Romeo Piparo e prodotti dal Sistina e dalla PeepArrow Entertainment. Le materie studiate saranno: danza classica, moderna, tip tap, hip hop, recitazione, dizione, canto, canto in inglese, arte circense, elementi di scenotecnica.

L’Accademia Sistina, dal 2021 è anche a Milano presso MTS! Musical The School, a Messina presso l’Accademia di Musical e Recitazione On Stage ed a Rende (Cosenza) negli spazi della P.A.S. Performing Art Studio.

AUDIZIONI

Sabato 14 maggio dalle ore 15,00
Domenica 15 maggio dalle ore 11,00

MTS – MUSICAL! THE SCHOOL
Via Carlo Imbonati, 11
20159 Milano

Modalità di accesso:

L’ammissione ai corsi dell’ACCADEMIA il SISTINA avverrà tramite audizione.

Per essere ammessi alle audizioni è necessario presentare una richiesta di partecipazione chiamando il numero 3384114793 o inviando una mail all’indirizzo accademia@ilsistina.it, con i seguenti allegati:

-breve presentazione;
-due foto (una figura intera e un primo piano).

Seguirà una risposta per confermare la partecipazione ai candidati ammessi a sostenere l’audizione. La partecipazione alle audizioni è gratuita.

Gli accompagnatori dei candidati non potranno assistere alle audizioni.

Info e contatti:

https://accademia.ilsistina.it/
accademia@ilsistina.it

FB: @accademiailsistina
IG: accademiailsistina

SEDE DI MILANO
MTS – MUSICAL! THE SCHOOL
Via Carlo Imbonati, 11
20159 Milano

SEDE DI ROMA
TEATRO SISTINA
Via Sistina, 129
00187 Roma








Nessun commento:

Posta un commento