Post Più Recenti

.

venerdì 11 marzo 2022

TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)
APRE LA RASSEGNA "SALOTTI MUSICALI"
PRIMO APPUNTAMENTO
"FISARMONICA...VARIETA'" CON GIUSEPPE SPINELLI

Sabato 19 marzo ore 16 si apre la rassegna “Salotti Musicali” nel Ridotto del Teatro Carbonetti. Primo appuntamento dal titolo “FISARMONICA…VARIETA’” vede protagonista il musicista Giuseppe Spinelli. La produzione è curata dall’Associazione Salotto d’Arte.

“In questa occasione – spiega la direttrice artistica Patrizia Patelmo - ho preferito scegliere e presentare un programma dedicato alla versatilità della fisarmonica nei suoi diversi stili ed epoche, cercando di valorizzare i timbri e generi di questo strumento ad ancia libera che fa emozionare sia il singolo esecutore e sia il pubblico che segue. 

Tramite un lavoro di sperimentazione e ricerca, il fisarmonicista e compositore Giuseppe Spinelli vuole proporre in maniera accattivante e originale brani di propria composizione e di autori che hanno scritto la storia della musica folkloristica, popolare, latin, classic e del pop contemporaneo italiano conosciuto in tutto il mondo. Vuole essere un vero e proprio concerto di show e varietà interpretato con fisarmoniche di diverse entità tecniche, facendo un viaggio tra suoni brillanti adatti al popolare e folk della musica italiana, e suoni fermi più adatti alla musica contemporanea ed ascolto.”

Seguiranno altri due incontri: sabato 2 aprile, ore 16 con il “Concerto Barocco con contaminazioni Jazz” e sabato 30 aprile con il “Quartetto di Chitarre”.

Gli eventi verranno arricchiti dal servizio caffetteria a cura del Bar Dolce.

In ottemperanza al Decreto-Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, art. 4, dalla data di entrata in vigore del decreto fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 l'accesso in Teatro sarà consentito esclusivamente previa esibizione di Certificazione verde Covid-19 (Super Green Pass o Green Pass rafforzato) e obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it, biglietteria@teatrocarbonetti.it, tel. 0385/54691-366/8190785.

Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni.

Orari di apertura: venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12, acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti.

Nessun commento:

Posta un commento