Post Più Recenti

.

giovedì 24 febbraio 2022

DRUSILLA FOER
ANNUNCIA "ELEGANZISSIMA ESTATE"
LE PRIME 10 DATE DEL RECITAL 
DA LEI SCRITTO ED INTERPRETATO

Continua inarrestabile il successo del tour teatrale di Eleganzissima, il recital in divenire, scritto e interpretato da Drusilla Foer. In scena fino ai primi di aprile con oltre 50 repliche in tutta Italia già esaurite ovunque e in attesa dei 3 concerti-spettacolo “Friends&Orchestra” previsti nella prima metà di maggio a Roma (9), Milano (11) e Firenze, sold out in meno di 24 ore, Madame Foer annuncia oggi le prime 10 date di ELEGANZISSIMA ESTATE, che la vedranno esibirsi in alcuni dei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia. Il debutto è al Teatro Romano di Fiesole (FI), il 10 luglio. Segue l’Arena Cappuccini a Cesenatico (FC) il 14, il Belvedere di San Leucio (CE) il 19, il Teatro della Laguna di Orbetello (GR) il 24, la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma il 25, il Teatro Romano di Verona il 1° agosto, La Versiliana a Marina di Pietrasanta (LU) il 6, il Teatro dei Ruderi a Cirella-Diamante (CS) il 13, nell’ambito del Festival EXIT – deviazioni in arte e musica, all’Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD) il 27 e allo Sferisterio di Macerata il 29.

I biglietti per questi primi 10 appuntamenti sono in vendita dalle ore 12:00 di giovedì 24 febbraio su Ticketone.it (tutte le date tranne Verona), su Boxofficelive.it (per la sola data di Verona) e nei circuiti di prevendita autorizzati, segnalati sui siti dei singoli teatri.

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound.

Un successo clamoroso e consolidato e ormai un format di culto, Eleganzissima va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

ELEGANZISSIMA ESTATE (biglietti in vendita dal 24 febbraio ore 12.00)

DOM 10.07 FIESOLE (FI) TEATRO ROMANO

GIO 14.07 CESENATICO (FC) ARENA CAPPUCCINI

MAR 19.07 SAN LEUCIO (CE) BELVEDERE

DOM 24.07 ORBETELLO (GR) TEATRO DELLA LAGUNA

LUN 25.07 ROMA CAVEA Auditorium Parco della Musica

LUN 01.08 VERONA TEATRO ROMANO

SAB 06.08 MARINA DI PIETRASANTA (LU) LA VERSILIANA

SAB 13.08 CIRELLA-DIAMANTE (CS) TEATRO DEI RUDERI Festival EXIT

SAB 27.08 LIGNANO SABBIADORO (UD) ALPE ADRIA

LUN 29.08 MACERATA SFERISTERIO

Queste le prossime date del tour teatrale in corso di Eleganzissima:

24.02 Varese Teatro di Varese sold out
26/27.02 Modena Teatro Michelangelo sold out
28.02 Ravenna Teatro Alighieri sold out
02/03.03 Mestre (VE) Teatro Toniolo sold out
05/06.03 Montecatini (PT) Nuovo Teatro Verdi sold out
08.03 Bergamo Creberg sold out
10.03 Parma Auditorium Paganini sold out
13.03 Trento Auditorium Santa Chiara sold out
17/18/19.03 Napoli Teatro Bellini sold out
21.03 Salerno Teatro Comunale sold out
22.03 Caserta Teatro Verdi sold out
25.03 Catania Teatro Metropolitan sold out
26.03 Barcellona Pozzo di Gotto (ME) Teatro Mandanici sold out
28.03 Palermo Teatro Golden sold out
30.03 Lecce Teatro Apollo sold out
31.03 Bitonto (BA) Cineteatro Coviello sold out
03.04 Como Teatro Sociale sold out

ELEGANZISSIMA “FRIENDS&ORCHESTRA”:


Lun 09.05 ROMA Teatro Olimpico sold out
Mer 11.05 MILANO TAM Teatro Arcimboldi Milano sold out
Sab 14.05 FIRENZE Teatro Verdi sold out

Attrice, cantante, autrice di successo, nell’ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima, edito da Mondadori e già alla terza ristampa. Reduce da un anno molto intenso fra la TV e la radio, Drusilla a fine settembre 2021 è stata protagonista di un progetto sontuoso al Teatro Olimpico di Vicenza, in apertura del 74° Ciclo dei Classici, come voce narrante in scena de l’Histoire du Soldat - musica di Igor Stravinskij, libretto di Charles Ferdinand Ramuz - nella versione del regista Giancarlo Marinelli, con André De La Roche nei panni del Diavolo (e coreografo) e Beatrice Venezi come direttore d’Orchestra.

https://drusillafoer.com











Nessun commento:

Posta un commento