Post Più Recenti

.

mercoledì 5 gennaio 2022

"PSYCHO KILLER"
SPETTACOLO POSTICIPATO A MAGGIO 2022
TEATRO BINARIO 7 DI MONZA

"Alla luce del nuovo aumento dei contagi e in vista di ulteriori possibili limitazioni che potrebbero riguardare gli eventi dal vivo, nelle ultime settimane comprensibilmente molti nostri spettatori sono restii a recarsi in ambienti chiusi con altre persone.

Poiché desideriamo che tutti si sentano a proprio agio nel frequentare il Teatro Binario 7, abbiamo precauzionalmente deciso il rinvio del nuovo spettacolo di Corrado Accordino, Psycho Killer (inizialmente previsto dal 13 al 16 gennaio), posticipandolo dal 26 al 29 maggio 2022, quando siamo fiduciosi che la situazione sarà rientrata pienamente alla normalità.

Non è facile per noi prendere questa decisione con la sensazione di tornare a un passato recente che speravamo di esserci messo alle spalle, ma crediamo sia giusto e responsabile anteporre la serenità e la tranquillità delle persone che ci danno fiducia ai nostri pur legittimi interessi di impresa teatrale.

Prendiamo questa decisione consapevoli che le prossime due settimane saranno probabilmente complicate, con molte persone costrette a casa e tante altre in attesa di vaccinazione per poter tornare alla socialità. Ma restiamo comunque ottimisti riguardo l’evolversi della situazione, per questo motivo tutti gli appuntamenti a partire dal 20 gennaio restano confermati. Anche perché crediamo sia giusto, in questo momento, non imporre le nostre scelte agli artisti che hanno preso accordi con noi per esibirsi al Binario 7.


Ci scusiamo per i possibili disagi che la nostra scelta potrà arrecare, confidando che se ne comprenda lo spirito. Agli abbonati o a chi avesse già acquistato i biglietti per lo spettacolo, abbiamo inviato una comunicazione ad hoc. I nostri uffici sono come sempre a disposizione per informazioni o chiarimenti".

La direzione del Teatro Binario 7

Nessun commento:

Posta un commento