Post Più Recenti

.

giovedì 4 marzo 2021

POCHI GIORNI ALL'INIZIO DEL CICLO SPECIALE 
DELLE LEZIONI DI STORIA
IN STREAMING DAL 7 MARZO AL 16 MAGGIO 2021


Vi ricordiamo che dalle ore 18.00 di domenica 7 marzo 2021 comincerà in streaming La presa del potere, il ciclo delle Lezioni di Storia curato da Editori Laterza in coproduzione con la Fondazione Musica per Roma e in collaborazione con dieci importanti teatri italiani, fra cui il Teatro Carcano.

Ogni teatro coinvolto ospiterà una lezione diversa, sempre introdotta da Paolo Di Paolo, in un avvicendarsi di racconti, colpi di scena, emozioni.

Il primo appuntamento, dal titolo "Zeus alla conquista dell'Olimpo", è stato registrato proprio al Teatro Carcano.

Domenica 7 marzo 2021
dalle ore 18.00
ZEUS ALLA CONQUISTA DELL'OLIMPO
con Laura Pepe
Zeus dovette combattere a lungo per occupare il trono degli dei. Attraverso il suo mito i greci si interrogarono sulle origini di tutto: del cosmo, degli dei, degli esseri viventi.

Laura Pepe insegna Diritto greco antico all’Università degli Studi di Milano.

Le prime visioni di ogni appuntamento andranno in onda nelle date indicate nel PROGRAMMA COMPLETO e saranno disponibili online fino al 30 giugno 2021.

ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO
Le lezioni sono acquistabili sulla piattaforma streaming www.auditoriumplus.com.

PAY PER VIEW: € 5,00 per singola lezione | € 40,00 per l’intera stagione 2021.

Per l’acquisto, accedere alla sezione Masterclass oppure cliccare su Lezioni di Storia - La presa del potere in homepage, dove si può visualizzare l’elenco delle Lezioni.

Per acquistare basta cliccare su una qualsiasi Lezione, scegliere se acquistare l’intera stagione oppure la singola Lezione, registrarsi e procedere con il pagamento cliccando su Paga con carta.

IMPORTANTE
In considerazione del fatto che la vendita di biglietti e abbonamenti verrà gestita dalla piattaforma on demand dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (Auditorium Plus), non sarà possibile utilizzare né gli ingressi della tessera a scalare della stagione 2020-2021 Il racconto del potere né i codici voucher Edizioni Laterza - La cultura narrata relativi a ratei di abbonamento e/o biglietti della stagione 2019-2020.

CENTRO D’ARTE CONTEMPORANEA TEATRO CARCANO
Corso di Porta Romana, 63 – 20122 – Milano
tel. 02-55181362 – whatsapp +39-02-55181377
e-mail: info@teatrocarcano.com

Nessun commento:

Posta un commento