Post Più Recenti

.

lunedì 24 agosto 2020

TEATRO CARBONETTI DI BRONI
SERATA MUSICALE CON
KATIA RICCIARELLI E FRANCESCO ZINGARIELLO

Domenica 30 agosto alle ore 21, immersi nel verde dei giardini di Villa Nuova Italia a Broni, si terrà il secondo dei tre appuntamenti della rassegna estiva del Teatro Carbonetti,una serata musicale con “KATIA RICCIARELLI e Francesco Zingariello”. 

Katia Ricciarelli, soprano tra i più famosi e amati del mondo, con la sua voce, infatti, ha conquistato alcune delle più prestigiose scene internazionali: la Grand Opera di Parigi, Covent Garden, La Scala di Milano e la Metropolitan Opera.
Il tenore Francesco Zingariello ha cantato in decine di opere nei più importanti teatri italiani e in diverse tournée all'estero, condividendo spesso il palco con la stessa Ricciarelli, con Leo Nucci, Renato Bruson, Cecilia Gasdia, Ruggiero Raimondi e sotto la direzione dei maestri più importanti. Il duo Ricciarelli & Zingariello è un sodalizio che dura da più di vent'anni e le esibizioni sono state molteplici.

Durante l'esibizione Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello sicuramente delizieranno il numeroso pubblico con i brani del loro ricco repertorio di musica italiana e internazionale, che va da "Marechiare" a "Non ti scordar di me", da "Parlami d'amore" a "A vucchella", da "Granada" a "Besame mucho", da "Historia de un amor" a "La vie en rose", da "Caruso" a "Funiculì Funiculà". Certamente il duo "Ricciarelli & Zingariello”, come è suo solito non si sottrarrà a soddisfare qualche richiesta proveniente dal pubblico.

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. (tel. 0385/54691-366/8190785), acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti.

Nessun commento:

Posta un commento