Post Più Recenti

.

giovedì 9 aprile 2020

CIRQUE DU SOLEIL OFFRE UNA FUGA 
NEL SUO MERAVIGLIOSO
UNIVERSO AI FAN DI TUTTO IL MONDO

CirqueConnect - Un appuntamento virtuale e per tutte le età , da godersi comodamente da casa

Spinto dal desiderio di rimanere in contatto durante questo periodo di distanziamento sociale, il Cirque du Soleil invita i suoi fan a CinqueConnect , il nuovo hub di contenuti digitali in cui tutti potranno godere dei momenti più belli di tutti i suoi famosi show, grazie a degli appuntamenti settimanali da 60 minuti.
Il nuovo hub di contenuti del Cirque du Soleil è il portale di intrattenimento di alta qualit à per tutti gli spettatori, che potranno finalmente immergersi nel suo magico mondo direttamente dalle proprie abitazioni, in ottemperanza alle disposizioni governative contro il diffondersi del virus COVID-19, che hanno sospeso le esibizioni pubbliche di intrattenimento dal vivo in tutto il mondo.

Ogni settimana, CirqueConnect presenter à uno speciale di 60 minuti con i momenti salienti degli straordinari spettacoli del Cirque du Soleil come Amaluna, VOLTA, BAZZAR, LUZIA, Alegria, KÀ, KOOZA e molti altri. Attraverso questo contenuto esclusivo, il Gruppo desidera offrire ai suoi fan, di tutte le et à , una via di fuga nel suo universo onirico durante questa crisi sanitaria globale e senza precedenti. Gli spettatori saranno trasportati in un mondo di immaginazione e di creativit à , pieno di meraviglie e di numeri artistici sorprendenti.

“ La missione del Cirque du Soleil è sempre stata quella di offrire esperienze uniche e
stimolanti.

I nostri spettacoli offrono ai nostri fan la possibilit à di fuggire nel mondo fantastico e
onirico attraverso le nostre storie e personaggi unici", ha dichiarato Sheila Morin,
Chief Marketing & Experience Officer “Ora, più che mai, dobbiamo continuare a offrire
stupore, anche da lontano, direttamente nelle vostre case ’’.

L'hub di contenuti CirqueConnect offre una ricca selezione di filmati del Cirque du
Soleil.

Per i dettagli completi sul contenuto, visita te cirquedusoleil.com/cirqueconnect.

CIRQUE DU SOLEIL ENTERTAINMENT GROUP
Composto inizialmente da 20 artisti di strada nel 1984, Cirque du Soleil Entertainment Group ha completamente reinventato l ’ arte circense ed è diventato leader mondiale di intrattenimento dalvivo. Fondata a Montreal, la compagnia canadese ha portato gioia e suscitato meraviglia a più di 190 milioni di persone attraverso le proprie produzioni, presentate in più di 450 città di oltre 60 paesi. Oltre a produrre spettacoli circensi di fama mondiale, la compagnia dà il proprio contributo creativo a una grande variet à di forme di intrattenimento, come produzioni​ multimediali, esperienze coinvolgenti, parchi a tema ed eventi speciali. Spingendosi sempre più oltre i propri limiti, il Cirque du Soleil Entertainment Group mira a produrre un impatto positivo sulle persone, sulle comunit à e sul pianeta attraverso i suoi strumenti più importanti: creativit à e arte.

Per ulteriori informazioni sul Cirque du Soleil Entertainment Group e su TOTEM, visitare: CirqueduSoleilEntertainmentGroup.com .


Nessun commento:

Posta un commento