Post Più Recenti

mercoledì 4 marzo 2020

MANIFATTURE TEATRALI MILANESI
CONSIGLIO DEI MINISTRI PROROGA
LA SOSPENSIONE EVENTI FINO 
ALL'8 MARZO 2020

Si avvisa che a seguito del Decreto emanato in data 1 marzo 2020, il Consiglio dei Ministri ha prorogato la sospensione di eventi e manifestazioni pubbliche fino a domenica 8 marzo 2020.

Gli spettacoli programmati nella settimana dal 3 all’8 marzo sono stati annullati.

· La programmazione dello spettacolo IO, MOBY DICK in scena al Teatro Litta dal 3 al 15 marzo, è stato annullato e posticipato alla prossima stagione teatrale 2020/2021.


· Lo spettacolo Vecchia, sporca e cattiva, in programma dal 4 all’8 marzo presso La Cavallerizza è stato posticipato ad aprile 2020.

· Lo spettacolo ALCESTI – una donna, in scena dal 5 all’8 marzo al Teatro Leonardo, è stato posticipato dal 25 giugno fino al 2 luglio al Teatro Litta in Debutto Nazionale

La stagione riprenderà nella settimana del 10 marzo con il debutto de L’AVARO da Molière, in scena dal 12 al 15 marzo al Teatro Leonardo.

MTM riprende il grande successo di Molière che celebra la tradizione teatrale della commedia dell’arte in un gioco sfrontato di “teatro nel teatro”. La rilettura di Valeria Cavalli, infatti, prende spunto anche da un testo poco rappresentato dell’autore francese, “L’improvvisazione di Versailles”, di cui il protagonista è lo stesso Molière.

Chi avesse acquistato i biglietti per i vari spettacoli annullati, potrà rivolgersi al personale della biglietteria entro il 16 marzo chiamando lo 02.86454545 o scrivendo a biglietteria@mtmteatro.it, per comunicare se desidera spostare i biglietti sulle nuove repliche, su un altro titolo in programma o se desidera il rimborso.

Gli orari di biglietteria subiranno le seguenti variazioni:

Il Teatro Litta sarà aperto fino a venerdì 6 marzo dalle 15,00 alle 19,00

Il Teatro Leonardo rimarrà chiuso tutta la settimana.

Nessun commento:

Posta un commento