Post Più Recenti

.

lunedì 27 gennaio 2020


TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)
"IL PIU' GRANDE MAGO DEL MONDO: HOUDINI"
CON MARCO BERRY

Sabato 1 febbraio ore 21 in scena al Teatro Carbonetti di Broni IL PIU’ GRANDE MAGO DEL MONDO: HOUDINI. Uno spettacolo scritto da Ludovica Marchisio con Marco Berry.
Cento anni fa inventò un’arte, l’arte dell’Escapologia, l’arte di riuscire a liberarsi, a fuggire, ad evadere da una qualsiasi forma di costrizione. Hanno provato ad immobilizzarlo con catene, manette, dentro una camicia di forza, rinchiuderlo in una cassa inchiodata, incatenata, zavorrata e gettata in un fiume, ma è fuggito. È riuscito ad evadere da una cassaforte in Russia, da una cella di sicurezza di Scotland Yard a Londra. È sempre riuscito nelle evasioni più incredibili e spettacolari! È vissuto cento anni fa, ancora oggi è una leggenda, il suo nome è: Harry Houdini.

Un’ora e mezza di show incredibile, 90 minuti spettacolari, 5.400 secondi carichi di una tensione straordinaria! Questo è il racconto del più grande mago del mondo, Harry Houdini, definito dalla critica: “The King of Escape”, il Re delle evasioni. L'uomo che nulla e nessuno poteva tenere imprigionato. 

Marco Berry racconta, interpreta e spettacolarizza la vita di questo artista sensazionale. Filmati, esperimenti dal vivo e immagini storiche che terranno con il fiato sospeso per tutta la durata dello show. Le evasioni da manette, camicie di forza, corde, bauli, la fuga da una cella e da un cilindro colmo d'acqua sono alcuni degli elementi che arricchiscono questo straordinario racconto sempre con il fiato sospeso, giocato sul filo dei secondi.  

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691-366/8190785), acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti.


Nessun commento:

Posta un commento