Post Più Recenti

.

giovedì 11 aprile 2019


OPERALOMBARDIA
PRESENTATA LA STAGIONE D'OPERA
TEATRO FRASCHINI DI PAVIA

La Fondazione Teatro Fraschini ha presentato ieri sera la nuova Stagione 2019- 2020 che si aprirà il 4 ottobre 2018 con Il dittico costituito L’Heure espagnole di Maurice Ravel e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini, diretto da Sergio Alapont, regia Carmelo Rifici.

L’opera prodotta dal Teatro Fraschini quest’anno è Macbeth di Giuseppe Verdi andrà in scena al Teatro Fraschini il 25 e il 27 ottobre. La regia è affidata a Elena Barbalich. La direzione è di Gianluigi Gelmetti. Tra gli interpreti principali Angelo Veccia e Silvia Dalla Benetta.
Il Cartellone prosegue:

21 e 23 novembre 2019 andrà in scena Aida di Giuseppe Verdi, diretta da Francesco Cilluffo, regia Franco Zeffirelli.

La Sonnambula, diretto da Leonardo Sini con la regia di Raùl Vàzquez il 13 e il 15 dicembre.

Chiude la Stagione Guglielmo Tell di Gioachino Rossini il 17 e il 19 gennaio 2020 con la direzione di Jacopo Brusa e la regia di Arnaud Bernard.

Al fine di accompagnare il pubblico all’inizio della programmazione, nel mese di maggio il Teatro organizza tre conversazioni domenicali presso la Pasticceria Vigoni di C.so Strada Nuova 10 alle ore 10.30. Il primo appuntamento sarà domenica 12 maggio dal titolo Aida e Macbeth con Alberto Mattioli. Domenica 19 maggio Gianni Schicchi e L’Heure espagnole con Angelo Foletto. Terzo e ultimo incontro domenica 26 maggio con Fabio Larovere. Accompagnamento al pianoforte Andrès Jesus Gallucci.

Informiamo il pubblico degli abbonati che la prelazione per rinnovare l’abbonamento all’Opera sara’ dal 6 al 16 maggio. A partire da martedì 4 giugno saranno in vendita i nuovi abbonamenti.

BIGLIETTERIA
Per informazioni tel. 0382/371214
biglietteria@teatrofraschini.org
Calendario di vendita con tutti i prezzi su www.teatrofraschini.org

Nessun commento:

Posta un commento