Post Più Recenti

.

giovedì 7 marzo 2019


PER LA FESTA DELLA DONNA
"DONNE DELLA MIA VITA"
CON CLAUDIA PENONI
TEATRO CARBONETTI DI BRONI

In occasione della Giornata Internazionale della Donna l’Amministrazione comunale di Broni ha deciso di programmare lo spettacolo di Claudia Penoni, garbata interprete di DONNE NELLA MIA VITA al Teatro Carbonetti di Broni venerdì 8 marzo ore 21. Ingresso gratuito.

Nella vita di una Donna ci sono donne molto presenti e altre che si incrociano di sfuggita, alcune addirittura le conosciamo solo grazie ad una fotografia.

Eppure proprio queste che ci sembrano così lontane, le scopriamo pericolosamente vicine: basta infatti che il nostro uomo le veda e anche di lui, spesso, non ci resta che la fotografia.

Claudia Penoni si tuffa con ironia nella guerra dei sessi e ne riemerge con uno spettacolo che diventa un piccolo trattato umoristico “da camera”. Con un tono da entomologa dei sentimenti, porta in scena con stupore, considerazioni e caratteri di quel curioso luna park, a volte meraviglioso a volte ridicolo, che è l'odissea quotidiana della Donna degli anni 2000.
Esiste un'Itaca a cui approdare? O è solo un perenne beccheggiare in balia dei venti e degli eventi? Un lieto fine c'è, ma come nei migliori thriller è un finale in cui i ruoli del buono e del cattivo si invertono e le Donne da sempre considerate "costole" del maschio mostrano a sorpresa di discendere da ben altri attributi!

Il Vice Sindaco e Assessore al Welfare Cristina Varesi : “Ogni giorno ed ogni 8 marzo, il mio impegno per le Donne è attento e severo,  sempre vicina  a loro per una condivisione vera delle loro istanze;  mai come oggi il nostro ruolo è determinante e decisivo nella società”.          

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691-366/8190785)


Nessun commento:

Posta un commento