Post Più Recenti

.

martedì 22 gennaio 2019


CONTINUA CON GRANDE SUCCESSO
LA RASSEGNA TEATRALE 2018/2019
TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)

Ripresa di stagione con fine settimane da tutto esaurito al Teatro Carbonetti di Broni. Sold out per Enrico Bertolino e platea gremita di ragazzi con lo youtuber Jack Nobile, due grandi protagonisti che hanno entusiasmato il pubblico. Il prossimo venerdì 25 gennaio alle 21 è previsto il concerto di Lakeetra Knowles & Chemako, ospite d’eccezione Francis P.Pelizzari alle percussioni. Una serata all’insegna della musica blues, soul e americana, interpretata dalla voce di Lakeetra Knowles, cantante originaria dell’Arkansas con una lunga esperienza in ambito Gospel e Soul. L’artista ha intrapreso al fianco di Chemako un intenso cammino musicale in cui le sonorità del Blues, del Soul e dell’Americana coesistono in un repertorio fatto di brani originali, alcuni tratti dal primo album “Chemako” e dall’ultimo lavoro “Stones by the shore” non chè rivisitazioni molto personali di grandi autori americani. Musicalmente roots, il canto in lingua madre americana si sposa perfettamente con le scelte armoniche della band composta da Gianfranco “French” Scala e Maurizio “Micio” Fassino.
Per gli appassionati di operetta, domenica 27 gennaio alle ore 17 al Carbonetti sarà di scena la Compagnia d’operette Elena d’Angelo con La principessa della Czarda, operetta in tre atti di Leo Stein e Béla Jenbach, con le musiche di Emmerich Kálmán. Fondata nel 2014 la Compagnia di Elena d’Angelo ha già ottenuto larghi consensi di pubblico, le scene sono curate nei minimi particolari, nel rispetto della filologia dello spettacolo, eleganti allestimenti, musica dal vivo, corpo di ballo e artisti professionisti.

Protagonisti il principe Edvino e  il suo amore per la bella cantante dell'Orpheum, Silva Varescu, ma naturalmente la sua nobile condizione impedisce il matrimonio tra i due. Per troncare ogni rapporto la famiglia lo richiama a Vienna e lo convince a sposare sua cugina Stasi mentre Silvia parte per una tournee a New York in compagnia dell’amico del principe, il conte Boni. E’ al ricevimento di fidanzamento ufficiale tra la contessa Stasi e lo stesso principe che Silva Varescu giocherà le sue carte…

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691-366/8190785

Nessun commento:

Posta un commento