Post Più Recenti

.

giovedì 20 dicembre 2018


PROBLEM SOLVING
THE CONVENTION 2018
"ESSERI UMANI"

The Convention 2018 è l’evento di punta che la Problem Solving terrà al “THE CHURCH PALACE” a Roma sabato 15 Dicembre,in chiusura dell’anno sociale.

La giornata è dedicata ad un concetto molto sentito dall’Azienda: ’“Essere Umano”.
Questo rappresenta per la P:S:, con assoluta certezza, il fulcro di un successo imprenditoriale e del suo potere distintivo.

Nell’idea di “Essere Umano” vive infatti la piena consapevolezza delle emozioni sane nelle relazioni, il riguardo e la premura usato nel rendere l’ambiente lavorativo un luogo sempre favorevole sotto ogni punto di vista.
L’emozione muove la persona, la persona muove la performance.
A capo di questa vision troviamo un imprenditore riconosciuto dalla stampa come “L’uomo che viene dal futuro “il dott. Mauro Atturo.

L’essere umano non vive solo di bisogni ma anche di desideri e la performance si genera solo quando al bisogno si unisce una componente desiderante.

Questa è la miscela esplosiva del nuovo traguardo imprenditoriale che lascia prendere sempre ad ognuno dei componenti del gruppo di lavoro, sia per loro che per l’azienda, le migliori decisioni nel quotidiano.

Non può esistere conoscenza senza un vissuto emotivo ed un percepito cosciente.
Tutto questo ha un profondo senso evoluzionistico e produce affiliazione fra Esseri Umani.
Nella Problem Solving la sfida più grande è il rapporto fra persone e fare in modo di mantenere alte le energie ed il senso di appartenenza.

L’ambiente favorevole è l’humus di tutto questo intendere e fare impresa.
La continua crescita di sedi, numero di componenti e fatturati ne sono la reale e concreta dimostrazione.
Una chiara convinzione cioè in tutto ciò che è Umano ed integrabile in un modello di vita qualitativamente alto.

L’iniziativa che verrà presentata il 15 dicembre nella serata è il CONSULDOMO, ennesimo traguardo dello “Human Marketing Problem Solving”, per offrire al dipendente ancora maggior tempo e libertà.

All’interno dell’azienda infatti arriveranno settimanalmente 2 figure che si faranno carico di risolvere tutte le incombenze del quotidiano per il dipendente: una dedicata alle attività più quotidiane come il pagamento di bollette, la lavanderia, la sartoria o la calzoleria; l’altra invece più specifica sulla consulenza finanziaria e legale, spaziando da mutui, prestiti e piccole operazioni legali.

Problem Solving un continuo divenire in una realtà diversa da tutto e da tutti.

Dalle 16 a mezzanotte di sabato 15 dicembre, i collaboratori della Società parteciperanno ad una giornata in cui tutti insieme oltre a partecipare ai risultati dell’azienda e a scoprire le novità della stessa per il 2019, godranno di un vero e proprio spettacolo coordinato da Alba Parietti e dalla partecipazione di artisti ed attori che si alterneranno sul palco per:

ANGOLO CINEMA che prevede la presentazione del film COMPROMESSI SPOSI coprodotto dalla problem Solving in uscita il 24 gennaio, con il promo del film e poi una “chiacchierata live” sul film con Mauro Atturo, Maria Grazia Cucinotta, Roberto Cipullo, Sergio Friscia, Fabrizio Nardi, Michela Andreozzi e Alessia Crocini.

ANGOLO AREA SANREMO un progetto che ha lo scopo di mantenere accesi i riflettori sulle popolazioni colpite dai terremoti del centro Italia 2016 e 2017 saranno presenti il Presidente dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo Maurizio Caridi, amministratore di Anteros Produzioni Nazzareno Nazziconi, il membro della commissione Gianni Testa e la cantante Lighea.

ANGOLO AREA TEATRO presentazione dello spettacolo CALL CENTER 3.0 con Milena Miconi e Nicola Canonico prodotto da Mauro Atturo.

Seguendo il fil rouge di quest’anno, incentrato sul valore del rapporto umano, è stato istituito con la Fondazione Bambin Gesù un progetto che si chiama FRAMMENTI che prevede una raccolta fondi per coprire le sempre maggiori esigenze di alloggio per i genitori di bambini malati provenienti da famiglie disagiate.


Nessun commento:

Posta un commento