Post Più Recenti

.

lunedì 29 ottobre 2018


TEATRO COCCIA DI NOVARA
APERITIVO IN...JAZZ
"SIDEWALK CAT QUINTET" E
"IL LIBRO DELLA GIUNGLA"

Domenica 4 novembre 2018 ore 11.30
Dodici concerti da Nord a Sud nei principali Festival della Penisola. Dal 20 luglio 2018, i Sidewalk Cat Quintet saranno in tour con il loro disco d’esordio Unfit, prodotto da Emme Record Label con il sostegno del MIBACT e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa “SILLUMINA – Copia privata per i giovani, per la Cultura”. Un progetto in cui tradizione ed avanguardia che si sposano dando vita a melodie evanescenti, a tratti psichedeliche, a tratti miniali, che sfociano spesso in sonorità più incisive dalle tinte rock. 
La band nasce in Puglia ed è stata fondata nel maggio del 2016 dal chitarrista Marco Papadia, che nonostante la giovane età ha dimostrato un grande talento compositivo e la capacità di fondere in maniera elegante i linguaggi della tradizione con il jazz moderno dai connotati più sperimentali. A completare la line-up attuale la vocalist Sofia Romano, Filippo Galbiati al pianoforte, Filippo Cassanelli al contrabbasso, Vincenzo Messina alla batteria.

Marco Papadia - chitarra elettrica, Sofia Romano - voce
Filippo Galbiati - pianoforte, Filippo Cassanelli - contrabbasso
Vincenzo Messina – batteria

Domenica 4 novembre 2018 ore 16.00
Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Kipling, SDT eventi presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l’amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera Bagheera.

Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano. Due ore di spettacolo all'insegna del divertimento e dell'amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire far riflettere grandi e piccoli sui valori dell'amore e dell'amicizia.

Musiche Tony Labriola e Stefano Govoni
Regia Ilaria Deangelis
Coreografie Sebastiano Lo Casto
Con Andrea Manganotto, Francesco Antimiani, Mattia Inverni
e con la partecipazione straordinaria di Juliana Moreira

Produzione Luna di Miele Produzioni

Nessun commento:

Posta un commento