Post Più Recenti

.

mercoledì 23 maggio 2018


SANTERIA COMEDY SPECIAL
FRANCESCO DE CARLO

Più passa il tempo e più diventiamo seri: ridere è troppo importante per lasciarlo al caso. Per il terzo Comedy Special della stagione, dopo Saverio Raimondo ed Edoardo Ferrario, domenica 27 maggio arriva in Santeria Social Club Francesco de Carlo, già più volte ospite delle serate e finalmente al comando da solo per suo Show nel  Teatro.

Francesco De Carlo è il protagonista della serie Rai Tre in “Tutta colpa della Brexit”, programma in 4 episodi andato in onda lo scorso inverno e che racconta il diario di un comico italiano a Londra ai tempi della Brexit.


È il primo comico italiano che all’estero si è esibito in inglese in ben 16 nazioni e ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali della comicità, dal Fringe di Edimburgo al Just for Laughs di Montreal in Canada, fino a quelli in Sud Corea, Sudafrica e Dubai. Ha debuttato in TV in Inghilterra (BBC e Dave Channel), Spagna e Sudafrica (Comedy Central). Nel maggio 2018 si esibisce per tre date al prestigiosissimo Soho Theatre di Londra con il suo spettacolo "Comfort Zone".

In Italia è stato speaker radiofonico (Radio Globo) e ha lavorato in diversi programmi televisivi. Ha partecipato come comico a tutte le stagioni di Nemico Pubblico (Rai Tre, che firma anche come autore), CCN e Stand up Comedy (entrambi su Comedy Central).

Domenica 27 Maggio
Ore 20.30
Santeria Social Club
viale Toscana 31

Ingresso: posti non numerati 10€+d.p // 13€ in cassa

Prevendite consigliate e disponibili qui: http://www.mailticket.it/evento/13647
https://www.ciaotickets.com/evento/santeria-comedy-special-francesco-de-carlo-live

Nessun commento:

Posta un commento