Post Più Recenti

.

mercoledì 11 aprile 2018


"L'ARTE DI REALIZZARE L'IMPOSSIBILE"
ONE MAN SHOW DI WALTER ROLFO
TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)

Dopo un tour di 150 date in tutta Europa, sabato 14 aprile 2018 ore 21,15, al Teatro Carbonetti di Broni, Walter Rolfo torna alla conduzione dello “spettacolo di infotainment più innovativo dell’anno” (La Stampa), un docu-show alla scoperta dei più affascinanti misteri della nostra mente.

Lo abbiamo visto a fianco di Gerry Scotti nella conduzione di 4 prime serate in "MASTERS OF MAGIC - 26° Campionato Mondiale di Magia", su Canale 5, sabato, Walter Rolfo porterà in scena il suo one-man show "L'Arte Di Realizzare l'Impossibile" .

Quali sono i limiti della nostra mente? Che cosa ci è precluso? I limiti sono solo nel nostro cervello. Cambiando le premesse tutto diventa possibile.
Utilizzando la filosofia propria del pensiero illusionistico viene svelato il segreto per ottenere in ogni momento della nostra vita risultati altrimenti impossibili. Uno show, diretto dal regista e scenografo Alessandro Marrazzo, che vede come protagonista assoluto un performer poliedrico, Walter Rolfo, che ci accompagna, esperimento dopo esperimento, in un percorso ad ostacoli, attraverso gli inganni autolimitanti del cervello. Un dialogo costante tra pubblico e presentatore, arricchito da momenti di stupefacente e spettacolare analisi.

Questa filosofia è diventata uno spettacolo teatrale dove la magia ne è sia fil rouge che effetto speciale. Una spettacolare palestra in cui gli spettatori si eserciteranno insieme all’artista ad abolire il non si può fare dal proprio stile di vita per imparare a trovare la strada giusta che porta alla realizzazione dell’impossibile.

Walter Rolfo - Ingegnere laureato al Politecnico di Torino, si occupa di magia dall’età di 12 anni. «La magia mi ha insegnato che nulla è impossibile, che per ogni problema c’è sempre una soluzione, perché un mago è abituato a girare intorno agli ostacoli e a trovare il modo di realizzare il suo prestigio. Mi ha portato ad abolire i “no” e a sviluppare un pensiero creativo».

Coach esperto in processi percettivi, keynote speaker, unisce creatività e innovazione, legate alle sue radici nel pensiero filosofico illusionistico, alla razionalità del pensiero costruttivo, derivante dalla sua formazione ingegneristica.

Autore, conduttore e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con più di 1.000 programmi all’attivo, è fondatore e presidente di Masters of Magic, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione. È consulente di grandi aziende quali Coca-Cola, Ferrero, Juventus, Lavazza, Philip Morris, FCA, Bayer, CNH Industrial, GoodYear, Maw, Pomellato, HP, Elior, Robe di Kappa, BNL, Wind. È coordinatore didattico e docente del Master «Emozioni, percezione e l’arte dell’impossibile» alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.

Un'occasione imperdibile...sabato 14 aprile, al Teatro Carbonetti, vi aspettiamo!

Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì dalle 16 alle 18; venerdì e sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691 – 366/8190785) Info e acquisto on line su www.teatrocarbonetti.it

Nessun commento:

Posta un commento