Post Più Recenti

.

giovedì 1 febbraio 2018

LA COMPAGNIA DELL'ALBA
DI NUOVO IN TOUR CON IL MUSICAL
"TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE"

Il tour nazionale della Compagnia dell’Alba, dopo il grande successo registrato nei teatri di Pescara, Urbino, Bologna, Novara, Thiene e Barletta farà tappa a Varese. 

La Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, sarà, infatti, in scena sabato 3 febbraio, alle 21, a Varese al Teatro Openjobmetis in piazza della Repubblica a Varese,con lo spettacolo TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, in co-produzione con il TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo. Ispirato al racconto autobiografico di Maria Augusta Trapp “The Trapp Family Singer”, il musical del 1959 con le musiche di Richard Rodgers, le liriche di Oscar Hammerstein II e il libretto di Howard Lindsay e Russel Crouse racconta la storia di Maria Rainer, scalmanata novizia che si ritrova improvvisata governante presso la famiglia del Capitano Von Trapp, vedovo con sette figli nell’Austria del 1938. 


Una storia evergreen dal fascino un po’ retrò e dalle melodie indimenticabili, con la capacità di provocare forti emozioni, immortalata dal celeberrimo film con Julie Andrews. Con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini , la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo, entrambi in scena con il ruolo rispettivamente di Max Detweiler e George Von Trap, e il ruolo di Maria interpretato da Carolina Ciampoli acclamata Clementina in AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA musical prodotto dalla stessa compagnia che per prima ha ottenuto da autori ed eredi i diritti professionali di rappresentazione al di fuori del Teatro Sistina. 

Lo spettacolo interamente cantato dal vivo presenta un cast di 14 interpreti, più 13 giovanissimi selezionati all’interno di un numeroso gruppo che si alternano nei ruoli dei 7 ragazzi Von Trapp. La Compagnia dopo Varese sarà in tour in numerose città italiane tra le quali Padova, Brescia, Trieste. A grande richiesta sono state inserite, inoltre, tre nuove date al Teatro di Massa, dal 21 al 23 febbraio, a riconoscimento dell’alta qualità delle produzioni della Compagnia dell’Alba. Lo spettacolo è presentato grazie ad uno speciale accordo della Compagnia con R&H Theatricals Company. I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro Openjobmetis e on line e in tutti i punti vendita ticketone.

Segui il tour della compagnia sulla pagina facebook di Tuttinsiemeappassionatamente e su instagram @tuttinsiemeappassionatamente.

Nessun commento:

Posta un commento