Post Più Recenti

.

mercoledì 1 giugno 2016

RINVIATO AL 5 DICEMBRE 2016 L'EVENTO
"MUSICAL&CLASSICA"
MODALITA' SUI RIMBORSI

Comunicazione ufficiale da parte della direzione del Barclays Teatro Nazionale.

L’evento in anteprima MUSICAL&CLASSICA in programma al Barclays Teatro Nazionale nei giorni 7 e 8 giugno prossimi è stato RINVIATO IN DATA UNICA al 5 DICEMBRE.
La causa dello spostamento è di natura puramente tecnica, per problemi relativi alla tipologia di allestimento.
Ci scusiamo per il disagio, certi di voler sempre lavorare per darvi il meglio.
Sulla pagina del Box Office del Teatro è possibile trovare indicazioni delle modalità di rimborso (http://www.teatronazionale.it/box-office-e-offerte); i biglietti non saranno validi per la nuova data e il rimborso potrà essere richiesto entro il giorno 8 Luglio 2016 presso il canale di acquisto utilizzato”.

Musical & Classica rappresenta l’incontro tra due mondi solo apparentemente lontani. Due universi che si sono sfiorati per tanto tempo, nei teatri di Broadway, del West End e di tutto il mondo, ed ora si fondono nel mezzo di una platea.
Musical & Classica è il concerto evento attraverso il quale riascolteremo i grandi brani che hanno reso il musical la più grande e diffusa forma di live entertainment teatrale esistente, in una nuova veste classica più colta e raffinata.
 
"La Febbre del Sabato Sera", "Mamma Mia!", "Footloose", "Cats", "Jesus Christ Superstar", "Rocky Horror Show", "Grease", "Dirty Dancing", "Fame", "Chicago", "We will rock you", sono alcuni dei titoli che verranno interpretati, attraverso i brani più iconici e caratteristici, da un’orchestra sinfonica di 30 elementi diretta dal talento di Benedikt Sauer.
Un’occasione unica per assistere ad un evento esclusivo, mai realizzato in Italia, e ascoltare brani quali “Total Eclipse of the heart” di Bonnie Tyler, "We Will Rock you" dei Queen, “Should Be dancing” dei Bee Gees e “Discoinferno”  di The Trammps, “Mamma Mia!” e “Waterloo” degli ABBA e molti altri ancora, in un viaggio musicale sontuoso, toccante, elegante e mai ascoltato prima.
Due serate all’insegna della grande musica, un evento unico nel suo genere che si contraddistingue anche da una messa in scena completamente inusuale. Il 7 e l’8 giugno ore 21.00 al BARCLAYS TEATRO NAZIONALE, ormai punto di riferimento essenziale nel panorama del musical italiano.
 

Nessun commento:

Posta un commento