Post Più Recenti

giovedì 2 giugno 2016

AL TEATRO NUOVO DI VERONA
CONTROSCENA CI FA VIVERE
L'EMOZIONE DEI MUSICAL PIU' FAMOSI

Venerdì 3 Giugno 2016.
Dieci anni di vita rappresentano un traguardo importante, che va festeggiato degnamente!

Controscena, nell’anno del suo decennale, riporta sulle tavole del palcoscenico i brani più significativi degli spettacoli messi in scena in ognuno di questi dieci anni:

Il Re Leone, Oliver, Annie, Mamma Mia, Quarantaduesima Strada, La Famiglia Addams, Chicago, L’Uomo della Musica, Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, Matilda, Chorus Line, Newsies e Mary Poppins.

In una decade Controscena è nata, cresciuta, ha trovato una nuova casa ed ha raggiunto la ragguardevole cifra di 250 allievi iscritti, che la collocano tra le prime scuole di musical in Italia per dimensione. Un risultato di tutto rispetto che premia la tenacia e la passione del suo fondatore, Enzo Forleo.

Nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Verona, una grande festa per gli allievi del passato, del presente e, speriamo, del futuro!

Se siete appassionati di musical, se siete appassionati di Controscena, se siete appassionati di feste e festeggiamenti ... non potete mancare!!!

Sono disponibili per l'acquisto i posti di balconata, prima e seconda galleria, come potete vedere dalla mappa dei posti acquistabili all'interno del teatro (settori verde, blu e rosso).






Nessun commento:

Posta un commento