Post Più Recenti

.

lunedì 7 marzo 2016

AL TEATRO SUPERGA DI NICHELINO
PER LA FESTA DELLA DONNA
"CARLA GOZZI SHOW"

Martedì 8 Marzo h 21:00.

Dopo i dati d'ascolto record su Real Time con le trasmissioni "Guardaroba perfetto", "Ma come ti vesti?!?" e "Shopping Night", il successo editoriale del libro "Guardaroba perfetto" e la conquista di migliaia di fashion victims di ogni età con le sue Academy, Carla Gozzi, la style coach e fashion blogger più seguita d'Italia arriva al Teatro Superga con una serata dedicata alla Festa delle Donne.

Un'8 marzo speciale, pensato per le donne, con la regina delle donne e del glamour, Carla Gozzi, per imparare ad essere speciali e belle in ogni occasione, per avere un look perfetto e sentirsi sempre bene nei propri...panni.

Cosa indossare il giorno del primo appuntamento; come essere sempre sexy e mai volgari; i capi che danno autorevolezza in ufficio; gli accessori per le più creative; l'abito giusto per una festa tra amici, per andare a teatro, in discoteca o ad un appuntamento importante: saranno molti i consigli che Carla elargirà sul palco, in un evento che connubierà academy a live show!

Gli "indispensabili” accessori per il lavoro, per il tempo libero e per il social, le forme ed i colori, gli accostamenti da ricercare e quelli da evitare, i "must have", dal little black dress, alla stola, dal capo vintage allo stiletto ed altro ancora. Con un'attenzione speciale alla storia della donna nel tempo e a capire cosa voglia dire davvero 8 marzo!

Momento clou e più atteso della serata il restyling: otto donne, di diversa età e tipologia fisica (dall’androgina alla curvy, dalla sexy glam alla sportiva) saranno condotte sul palco, analizzate con tanto di immagine del loro “prima” e condotte nel backstage del teatro per una vera e propria trasformazione. Nel dietro le quinte infatti uno stuolo di professionisti, coordinati da Carla e dalle sue top assistants, le cambierà d'abito, le truccherà e pettinerà nel modo che più dona alla loro figura, rendendole vere regine per una sera. Il "dopo" sarà illustrato da Carla che le farà sfilare sul palco  commentando con loro tutti i dettagli del restyling.

Insomma, un vero sogno per tutte le donne di Torino per una festa davvero speciale! Un evento unico in cui anche gli uomini avranno spazio con consigli ironicamente mirati.

Biglietti: platea 23 € - galleria 18 € (sono previste riduzioni)

Informazioni e prevendite biglietti: Teatro Superga, Via Superga 44 – Nichelino (To)

Nuovo orario di biglietteria: dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore19 biglietteria@teatrosuperga.it | 011.6279789

Acquisto online su www.teatrosuperga.it e prevendite abituali del Circuito Ticketone


Nessun commento:

Posta un commento