Post Più Recenti

.

sabato 5 dicembre 2015

"INCANTO" CON SILVIA QUERCI & FRIENDS
UNA SERATA DA NON PERDERE
PER GLI ESTIMATORI DELLA BUONA MUSICA

Il 07 Dicembre 2015 al Teatro Rainerum di Bolzano, alle ore 21, grande appuntamento con “Silvia Querci & Friends” nella serata musicale “InCanto”.

Silvia Querci, da due anni in tour con il musical-evento “Romeo e Giulietta-Ama E Cambia Il Mondo” nei panni della nutrice della bellissima Capuleti, ci aspetta per una grande sorpresa che ha rivelato in questa breve intervista.

Ciao Silvia, ci puoi anticipare qualche news riguardo il concerto di Bolzano?

La serata del 7 dicembre nasce per presentare il mio nuovo cd che si avvale della collaborazione e di colleghi e amici. Gli ho invitati a partecipare alla serata e loro hanno aderito con entusiasmo! Canterò i brani presenti nel cd, ci saranno duetti e pezzi corali...

Chi sono i tuoi Friends?


I colleghi/amici in questione sono: Chiara Luppi, artista ed amica straordinaria, Riccardo Maccaferri, talento e maturità uniche, Federico Marignetti, sensibilità e bravura incredibili.
Ci sarà inoltre Leandro Zenaghi ( mio figlio) Pierluigi Gorini, amico insostituibile che presenterà la serata. Avrò la partecipazione anche di Giorgio Verduci comico di Zelig.

Tre buoni motivi per non mancare?

I tre buoni motivi per non mancare sono: il giorno dopo è festa, Bolzano è bellissima soprattutto nel periodo pre natalizio con i mercatini di Natale famosi in tutta Italia e assistere ad uno spettacolo con professionisti di alto livello, uno spettacolo fatto con il cuore, è sempre una cosa eccezionale.
Per chi mi segue e mi stima un'occasione per ascoltare in anteprima il mio cd!

Tanta buona musica e divertimento, un mix letale da non perdere!!!
(Roby)




Nessun commento:

Posta un commento