Post Più Recenti

.

mercoledì 2 dicembre 2015

48 CONCORRENTI 1 VINCITORE.
LA SFIDA PER "MUSIC STAR" E' APERTA!

Contest canoro per giovani artisti e aspiranti talenti! Una sfida a suon di note attraverso più appuntamenti e diverse fasi. Una giuria speciale e il pubblico determineranno il vincitore.
Il Music Star è una competizione canora, riservata ai soci dell’Associazione "Emotiva", tra cantanti solisti e gruppi vocali al termine della quale il vincitore si aggiudicherà, quale “corrispettivo al merito personale”, la produzione di un brano inedito completo di missaggio, mastering, arrangiamento e licenza, registrato con attrezzature professionali.

Sono previsti, inoltre, riconoscimenti collaterali ma non di minore importanza tra cui quello che prevede, per l’artista scelto insindacabilmente dall’Organizzazione, l’accesso diretto alle fasi finali del concorso canoro a carattere nazionale Musica è.


La selezione dei partecipanti viene svolta tramite Audizione ed eventuali successivi approfondimenti. Fermo restando quanto sopra, l’Associazione "Emotiva" potrà autonomamente reperire candidati da sottoporre ad audizione. Eventuali ulteriori modalità di selezione verranno comunicate ai soci. Indipendentemente dal numero di candidature ricevute, l’Associazione sottoporrà ad Audizione ed ai successivi eventuali approfondimenti i soli candidati ritenuti idonei e solo il numero di candidati che riterrà opportuno per la realizzazione del Contest.

La competizione si svolgerà a partire da febbraio 2016 e secondo le modalità previste dal regolamento "Music Star", fatte salve eventuali modifiche ed integrazioni che potranno essere liberamente e discrezionalmente assunte dall’Associazione.
Trai i giurati, Daniele Coletta, protagonista della prima edizione del programma “Ti lascio Una Canzone” e semifinalista di “X Factor 6”.

http://www.emotiva.uno/project/music-star/

Nessun commento:

Posta un commento