Post Più Recenti

.

giovedì 19 novembre 2015

"SORELLE"
AL TEATRO SALA UNO DI ROMA

Sarà in scena al Teatro Sala Uno dal 20 al 22 novembre lo spettacolo SORELLE, scritto e diretto da Davide Strava. Protagoniste Sarah Biacchi e Viola Graziosi.
Le corse dell'infanzia - senza apparente destinazione - finiscono fra le braccia adulte dell'esperienza, che creano un groviglio di  tappe, percorsi e traguardi.
La giovinezza è famiglia, ma non sempre il sangue fa da scudo, come ci insegnano O' Neill e Anouilh. Antigone "è disposta a morire pur di vivere".
Elettra chiede: "Allora sono nata dal tuo disgusto?".La ribelle e la vendicatrice giocano come da fanciulle; queste nuove sorelle tornano a sfidarsi, a truccarsi, a rincorrersi e a mentirsi.
Attraversano il mito, riportano a galla traumi antichi, sentimenti eterni: l'amore, la paura, il desiderio e la vergogna dello stesso. Solo insieme possono liberarsene, ma insieme non è per sempre.
"I matti sono nuvole, li puoi interpretare, non li puoi afferrare. Giocano con la tragedia e, in quella finzione, diventano più veri del vero" (Davide Strava).
 
Scritto e diretto da
Davide Strava
con
Sarah Biacchi e Viola Graziosi
Produzione N.o.S. - Nuovo Orizzonte Spettacolo
In collaborazione con
Sycamore T Company
Teatro Sala Uno
piazza di Porta San Giovanni 10
biglietti dai 15 ai 10 euro più tessera associativa di 2 euro
Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 18,00
Per prenotazioni: +39 06 86606211

Nessun commento:

Posta un commento