Post Più Recenti

.

martedì 17 novembre 2015

"NEXT TO NORMAL"
FACE TO FACE CON LA FAMIGLIA GOODMAN
LAURA ADRIANI (NATALIE)

Nel 2016 inizierà l’atteso Tour del musical rock “NEXT TO NORMAL”, arrivato in Italia direttamente dai palcoscenici di Broadway e che ha debuttato il 7 e l'8 Marzo 2015 al Teatro Coccia di Novara.
http://www.nexttonormal.it/index.html

Ricordiamo, oltre all'uscita del CD con la colonna sonora del musical, le date sino ad ora comunicate dalla pagina ufficiale di N2N Italia :

19/20 Febbraio 2016 Teatro Colosseo-Torino;
26/28 Febbraio 2016 Teatro della Luna-Assago;
19/20 Marzo 2016 Teatro Storchi-Modena.

Continuiamo a conoscere meglio i personaggi di questa drammatica storia, raccontati direttamente dai protagonisti durante la conferenza stampa di qualche mese fa a Novara.

Oggi è la volta della figlia della famiglia Goodman:

LAURA ADRIANI

Laura Adriani, Natalie - la Figlia (“Un caso di coscienza”-”Tutta colpa di Freud”-”Hansel e Gretel”).

“Io lavoro per lo più in televisione e al cinema, sono la più piccola e questo è il mio debutto nel mondo del Teatro Musicale. Non credo di essere stata così emozionata da quando ho iniziato a 12 anni a recitare in televisione. Ora ho la gioia di fare qualcosa di veramente bello e di farlo con la genuinità di una bambina, mettendoci tutto l'amore e tutto l'entusiasmo del mondo perché è bellissimo e veramente valido. N2N è il lavoro più bello che abbia mai fatto nella mia vita. Sono veramente innamorata dello spettacolo e di tutti i miei colleghi...e sono emozionatissima di poter essere parte integrante di questo musical rock”.

(Roby)




Nessun commento:

Posta un commento